La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
blumarea ha scritto:
valery ha scritto:ad un'occhiata veloce......mi piace!
la doccia di che marca è?
ladoccia calibe modello silanus
la colonna attrezzata teuco 194

BECCATA!!!!!
anch'io ho preso la calibe! devo scegliere il box. che dovrà essere scorrevole.....e mi sa che è il tuo giusto?

#32
valery ha scritto:
blumarea ha scritto:
valery ha scritto:ad un'occhiata veloce......mi piace!
la doccia di che marca è?
ladoccia calibe modello silanus
la colonna attrezzata teuco 194

BECCATA!!!!!
anch'io ho preso la calibe! devo scegliere il box. che dovrà essere scorrevole.....e mi sa che è il tuo giusto?
l'unica calibe con la porta scorrevole mi sembra sia proprio la silanus :(
ma non gioire troppo che cost di piu degli altri modelli, se puoi evitarla ti consiglio il battente e risparmiare.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#33
rananera ha scritto:il colore non è proprio nelle mie corde...ma non mi dispiace affatto, diverso, essenziale ed elegante.
mi piace persino il mosaico a fettine!
quella roba azzurra lì in mezzo francamentre la trovo uribìl...c'è da sperare vi finisca un sacco di sapone negli occhi quando sarete sotto alla doccia così ve la godrete dipppiù!!! 8)
i microsanitari mi piaccion molto, centrarli diventerà un vero sport e se vi attrezzerete con un contapunti...potrete organizzare veri e propri tornei invitando anche i vicini 8)

e no cara stavolta ti ho fregata e stra fregata, sono compatti, non mini!!!!
la misura di seduta è la stessa di un sanitario normale, ma la struttura (in pratica il piano d'appoggio nel bidet ed il retro sedile del wc sono piu piccoli Se noti nella foto sono arrotondati e ridotti

è questo il bello di questa serie! è 53 invece di 57-60 delle serie canoniche Il confort è uguale, ma quei 15 cm, visto che sono affacciati l'uno sull'altro si vedono tutti!

i mini che dici tu sono 45...non potrei mai permettermeli con ingegnere :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
.bertok ha scritto:Complimenti Blu...non l'avrei mai creduto! :shock:
Mi piacciono gli accostamenti, e quella doccia che spara il colore uscendo dal coro! :lol:
Le geometrie e i contrasti di colore, seppur molto dolci, li trovo ben riusciti! :P
L'unics cosa in cui nn mi ritrovo sono gli accessori, li trovo pesantini! :wink:

bè dai non è poi male come bagno pubblico, cosa dici? :wink:

Di quali accessori parli?
I sanitari?
Dimmi la tua impressione, sembra davvero piu grande?
Sono riuscita nel mio intento?
Ultima modifica di blumarea il 06/09/06 10:55, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#36
Grazie Blu x l'aggiornamento.
Il bagno dalle foto non sembra cosi' mignon, forse e' la scelta del rivestimento che lo fa sembrare piu' grande di quello che e'.
Mi piace molto il colore e il mosaico a listelli all'interno della doccia, un po' meno il colore tabacco del pavimento. E che dire del multifunzione ? un po' azzardato come tono di azzurro ma trovo che ci stia bene, lo rende particolare (cielo e terra) E per completare puoi metterci degli asciugamani dello stesso colore , oppure se la trovi io ci vedrei bene una cassettiera bassa in legno chiaro con top in vetro azzurro. Il lavabo , identico al mio (comprato per problemi di spazio) non mi fa impazzire perche' e' troppo cicciottello .

#37
è lo stile del bagno che piace a me!
:arrow: il colore del rivestimento è simile al mio
:arrow: il piatto doccia è uguale al mio
:arrow: hai aggiunto il marroncino...anche io l'ho fatto ma col mosaico
:arrow: il termoarredo sarà simile al mio.....

ooo ma insommaaa hai i miei stessi gusti!
quindi che dire:
me piaceeee!!! voto 10

#39
blumarea ha scritto:
valery ha scritto:
blumarea ha scritto: ladoccia calibe modello silanus
la colonna attrezzata teuco 194

BECCATA!!!!!
anch'io ho preso la calibe! devo scegliere il box. che dovrà essere scorrevole.....e mi sa che è il tuo giusto?
l'unica calibe con la porta scorrevole mi sembra sia proprio la silanus :(
ma non gioire troppo che cost di piu degli altri modelli, se puoi evitarla ti consiglio il battente e risparmiare.

so che costa......
costa già la calibe di suo.........
purtroppo DEVO metterla scorrevole.

grazie cmq

#40
blumarea ha scritto:
valery ha scritto:
blumarea ha scritto: ladoccia calibe modello silanus
la colonna attrezzata teuco 194

BECCATA!!!!!
anch'io ho preso la calibe! devo scegliere il box. che dovrà essere scorrevole.....e mi sa che è il tuo giusto?
l'unica calibe con la porta scorrevole mi sembra sia proprio la silanus :(
ma non gioire troppo che cost di piu degli altri modelli, se puoi evitarla ti consiglio il battente e risparmiare.

so che costa......
costa già la calibe di suo.........
purtroppo DEVO metterla scorrevole.

grazie cmq

#43
valery ha scritto:

so che costa......
costa già la calibe di suo.........
purtroppo DEVO metterla scorrevole.

grazie cmq
se ti può consolare dentro rimane piu grande di un normale box doccia di quelle dimensioni :wink:
l'abbiamo notato sempre con la mia vicina che ha il bagno uguale al mio e che ha messo un megius
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

Re: Bagno piano terra....quasi finito!!!!!

#44
SI PUò AVERE LA PASS....SCUSA SONO SEMPRE IO CHE TI STRESSO AM SONO DAVVERO CURIOSA!!!IIHIHIH :D




[quote="blumarea"]http://fotoalbum1.aruba.it/fotoalbum.bl ... chr32TERRA

[size=18][color=darkred]SE VOLETE VEDERE BENE LE FOTO DOVETE CLICCARE SULLA PRIMA CHE SI APRE (LA PIU GRANDINA) SI APRIRA' LA PRESENTAZIONE A TUTTA PAGINA CON LE FOTO A BUONA DEFINIZIONE[/color][/size]

nuova pass in pm

Ci sono le prime foto, fatte un pò di fretta e a bagno ancora sporco.
Dobbiamo ancora completare molte cose....ma eo impaziente :D
Purtroppo il bagno è lungo e stretto e non riesco a fare foto migliori, sorry :?


consigli consigli mi raccomando

BREVE RIASSUNTO (Non trovo più il vecchio topic!)

:arrow: questo è il bagno di servizio al piano terra, nell'antibagno ci sarà la lavanderia, ma non è ancora pronta
:arrow: il bagno è piccolissimo
:arrow: gli impianti erano appena stati finiti i quando ho acquistato , per cui abbiamo ottenuto dal costruttore solo la modifica delle predispozsizioni al piano sopra , qui abbiamo dovuto cedere noi...
:arrow: la colonna teuco è stata un'occasione capitata dopo aver gia ordinato tutto il bagno, è stato un gran colpo di....ma era disponibile solo quel colore L'abbiamo pagata meno di un terzo del suo valore
:arrow: i colori non sono molto fedeli
il tabacco è un bel marrone freddo ed il beige è un crema molto chiaro
non si sa perchè escano fuori cosi
:!:[/quote]

#45
farfalla ha scritto:Grazie Blu x l'aggiornamento.
Il bagno dalle foto non sembra cosi' mignon, forse e' la scelta del rivestimento che lo fa sembrare piu' grande di quello che e'.
Mi piace molto il colore e il mosaico a listelli all'interno della doccia, un po' meno il colore tabacco del pavimento. E che dire del multifunzione ? un po' azzardato come tono di azzurro ma trovo che ci stia bene, lo rende particolare (cielo e terra) E per completare puoi metterci degli asciugamani dello stesso colore , oppure se la trovi io ci vedrei bene una cassettiera bassa in legno chiaro con top in vetro azzurro. Il lavabo , identico al mio (comprato per problemi di spazio) non mi fa impazzire perche' e' troppo cicciottello .
il colre del pavimento e della doccia sono uguali, è lo stesso tabacco!
sembrano diversi :shock: ?

purtroppo non ci sta nessuna cassettiera, lo spazio in profondità sotto il piano da appoggio è poco piu di 20 cm :oops:
il lavbo idem problemi di spazio, dai non è cosi male , almeno è molto capiente e non delicato, mi son detta che essendo anche il bagno lavanderia almeno assolve la sua funzione
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....