La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
la casa...non me ne parlate......
la cucina appena pitturata e perde dal soffitto del piano di sopra :cry: :cry: :cry: :cry:

per le case .........mi sa che me ne son persa tante......

e poi per i chili che bello comprare nei SALDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....finalmente trovo qualcosa anche della mia tagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

#18
Ciao People, bentornata, e complimenti per i chili persi! (i saldi danno una certa soddisfazione, eh?:lol: )

#19
moltissimo! Corri a darmi tutti i consigli arretrati!!!!!!!!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#20
People ti prego vedi di rallentare con i topic, non possiamo visitarli tutti se ne apri 50 per volta! :lol: :lol:
Bentornata ! :wink:
Ultima modifica di .bertok il 06/09/06 10:16, modificato 1 volta in totale.

#21
Ciao carissima People,
è un piacere ritrovarci tutti qui. :D
Complimenti per i kg. persi sei stata bravissima e determinata.
Ora che hai la macchina fotografica corri a farti una foto ed entra nell'album dei forummisti :wink:
Un abbraccio

#23
ragazzi adesso vi assillero' con le PORTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


ps per le foto dovete aspettare sono intenzionata a tornare al mio peso...a quello di 2 anni fa (intorno ai 60-65) la determinazione c'e'......per ora -15.5....quasi