La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello ad angolo

#1
Ho pensato di scegliere lavello ad angolo (anche se ,non ho deciso che tipo di cucuna comprare)Vorreii sapere se il lavello ad angolo è poco pratico o crea dei problemi.
Grazie

#2
mia mamma lo usa da 15 anni (cucina in muratura e vasche tonde in acciaio su base in granito) e si è trovata abbastanza bene,l'unica accortezza che posso consigliarti è quella di avere le vasche molto vicine al bordo per evitare mal di schiena (dipende anche dall'altezza della persona... io mi ci trovo benissimo,mia mamma che è piccolina un po meno e cmq solo quando lo usa per molto tempo...)

#3
IO LO METTERò NELLA CUCINA CHE DEVO ORDINARE:
Immagine

ANGOLARE DELLA FRANKE, NON CE L'HO MAI AVUTO MA COME SOLUZIONE NON MI SEMBRA MALE!

:D

#5
pisiu ha scritto:IO LO METTERò NELLA CUCINA CHE DEVO ORDINARE:
Immagine

ANGOLARE DELLA FRANKE, NON CE L'HO MAI AVUTO MA COME SOLUZIONE NON MI SEMBRA MALE!

:D
è lo stesso che stavamo valutando noi (in opposizione a quello della Jollyinox)...
nn abbiamo ancora deciso nulla...
ma quello è sicuramente MOLTO + COMODO RISPETTO A QUELLI CHE HANNO UNA VASCA ADX UNA A SX ED AL CENTRO LO SGOCCIOLATOIO...

#8
ma a me così sembra scomodo....non ho mai avuto modo di adoperare vasche ad angolo, però ho sempre pensato che fosse più comodo averne una a sinistra ed una a destra...ma se le maggiorni marche non li fanno così evidentemente c'è un motivo!!

#9
anche il lavandino della mia cucina sara' cosi perche' sfrutti meglio lo spazio e poi e' bello