La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GRAZIE...

#1
ieri io e la mia famiglia abbiamo portato al cimitero la mia nonnina materna.. l'abbiamo portata vicino al nonno... adesso staranno sempre insieme...

volevo solo dirle grazie.. quel grazie che a volte si dice troppo poco alle persone vicino a noi.. e che vorresti tanto dire quando ormai non lo puoi più fare..

e quindi nonna.. non so se vale lo stesso.. ma..

GRAZIE.

grazie di avermi tenuto con te quando ero piccolina e la mamma doveva lavorare
grazie per quando mi venivi a prendere in bicicletta all'asilo e mi portavi il gelato.. quello bianco alla vaniglia con la stella di cioccolata nel mezzo..
grazie per le volte che mi cascava per terra e me lo ricompravi..
grazie per tutti i vestiti di carnevale che mi hai cucito.
grazie per l'amore e i baci che mi hai dato.
grazie per avermi dato la mia mamma e le mie zie.. tutte donne straordinarie.
grazie per avermi raccontato di come il nonno ti faceva la corte, e di come si presentò dal bisnonno di nascosto da te a chiedere la tua mano..
grazie per tutte le volte che mi hai curato quando ero malata...
grazie nonna
grazie per tutto questo e per molto altro ancora...

TI VOGLIO TANTO BENE.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Le mie più sentite condoglianze.


I nonni sono sempre molto importante nella ns. vita ... e rimarranno sempre tali.:wink:
Immagine
Immagine

#8
anch'io ero legatissimo a mia nonna ed a leggerti l'umidità degli occhi è aumentata.
un abbraccio.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
Hai avuto la fortuna di conoscerla e di mettere insieme tanti bei ricordi che ti accompagneranno sempre: tienitieli ben stretti!
- Aspettando Godot -

#13
la mia è andata via più di 7 anni fa.. era l'ultima che avevo.. era l'unica che adoravo con tutto il cuore..
ho trovato il coraggio di passare sotto casa sua.. solo il mese scorso.. dopo 7 anni.. è stato devastante..

le dico grazie ogni giorno..

mi dispiace.. un bacino
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco