La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

[b]URGENTE[/b] armadio [b]PIANCA[/b]

#1
Vi prego aiutatemi.

Sto per comprare un armadio PIANCA, ma leggendo il forum, non ne sono più tanto sicura. :(
Ho letto molti pareri contro PIANCA, è così male :?: ? :?:
NON VOGLIO SPENDERE 4.000 € per un armadio schifoso... :evil:
E se lo è, ditemelo prima che sia troppo tardi!!!

Il modello è il CONTENGO, TUTTO SPECCHIO, angolare, misure 2.81 x 2.33 x 2.91 h.
Prezzo 3.900 €


GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI AIUTERANNO
[/u]
CASA: QUI

#3
giadaroma ha scritto:AIUTATEMIII
noi di pianca abbiamo comprato il gruppo letto e ci troviamo bene anche se l'abbiamo da poco. è pur vero che come armadi non ha una buona fama. Per l'armadio abbiamo scelto mercantini, ci è semprato un buon prodotto come qualità prezzo. Per finiture laccate e ante vetro/specchio tutto ok, ma per le finiture legno utilizano il laminato.

http://www.mercantini.it/azienda.asp?sp=5&LG=IT

#4
lascia perdere pianca...credimi ho una bella esperienza in merito :evil:

valuta doc,morassuti,la falegnami,silenia...decisamente meglio :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#6
jcopy ha scritto:
giadaroma ha scritto:AIUTATEMIII
noi di pianca abbiamo comprato il gruppo letto e ci troviamo bene anche se l'abbiamo da poco. è pur vero che come armadi non ha una buona fama. Per l'armadio abbiamo scelto mercantini, ci è semprato un buon prodotto come qualità prezzo. Per finiture laccate e ante vetro/specchio tutto ok, ma per le finiture legno utilizano il laminato.

http://www.mercantini.it/azienda.asp?sp=5&LG=IT
stiamo per comprare anche noi una camera Mercantini, come tiu sei trovato? E se ti va è possibile vedere una foto e magari sapere quanto hai speso
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:
jcopy ha scritto:
giadaroma ha scritto:AIUTATEMIII
noi di pianca abbiamo comprato il gruppo letto e ci troviamo bene anche se l'abbiamo da poco. è pur vero che come armadi non ha una buona fama. Per l'armadio abbiamo scelto mercantini, ci è semprato un buon prodotto come qualità prezzo. Per finiture laccate e ante vetro/specchio tutto ok, ma per le finiture legno utilizano il laminato.

http://www.mercantini.it/azienda.asp?sp=5&LG=IT
stiamo per comprare anche noi una camera Mercantini, come tiu sei trovato? E se ti va è possibile vedere una foto e magari sapere quanto hai speso
Ciao! Foto non ne ho ancora... cmq di mercantini abbiamo acquistato solo l'armadio, il resto è pianca. Per l'armadio abbiamo speso circa 1700 euro. Finitura bianco opaco, a battente, 2 moduli da 90 h 236 (mi pare) + un modulo da 45 su misura (c'è una colonna) + 1 modulo terminale da 45 (di quelli con un lato + corto per facilitare l'ingresso) e un po' di attrezzatura interna (non molta). Per ora ci troviamo bene, è tamburato e sembra solido :D

#8
jcopy ha scritto:
samantha.l ha scritto:
jcopy ha scritto: noi di pianca abbiamo comprato il gruppo letto e ci troviamo bene anche se l'abbiamo da poco. è pur vero che come armadi non ha una buona fama. Per l'armadio abbiamo scelto mercantini, ci è semprato un buon prodotto come qualità prezzo. Per finiture laccate e ante vetro/specchio tutto ok, ma per le finiture legno utilizano il laminato.

http://www.mercantini.it/azienda.asp?sp=5&LG=IT
stiamo per comprare anche noi una camera Mercantini, come tiu sei trovato? E se ti va è possibile vedere una foto e magari sapere quanto hai speso
Bene grazie mille

Ciao! Foto non ne ho ancora... cmq di mercantini abbiamo acquistato solo l'armadio, il resto è pianca. Per l'armadio abbiamo speso circa 1700 euro. Finitura bianco opaco, a battente, 2 moduli da 90 h 236 (mi pare) + un modulo da 45 su misura (c'è una colonna) + 1 modulo terminale da 45 (di quelli con un lato + corto per facilitare l'ingresso) e un po' di attrezzatura interna (non molta). Per ora ci troviamo bene, è tamburato e sembra solido :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9
jcopy ha scritto: Ciao! Foto non ne ho ancora... cmq di mercantini abbiamo acquistato solo l'armadio, il resto è pianca. Per l'armadio abbiamo speso circa 1700 euro. Finitura bianco opaco, a battente, 2 moduli da 90 h 236 (mi pare) + un modulo da 45 su misura (c'è una colonna) + 1 modulo terminale da 45 (di quelli con un lato + corto per facilitare l'ingresso) e un po' di attrezzatura interna (non molta). Per ora ci troviamo bene, è tamburato e sembra solido :D

Il mio armadio sembra identico!! solo alto mt 2,56, MORASSUTTI, 1.900 euro...dopo sei mesi, lo amo sempre di più :wink:


a proposito, il gruppo letto è l'angolo Z di Pianca in rovere moro e anche di quello sono sempre più convinta :wink:

#10
paola ha scritto: Il mio armadio sembra identico!! solo alto mt 2,56, MORASSUTTI, 1.900 euro...dopo sei mesi, lo amo sempre di più :wink:
senti maaaaaaaa... a voi basta x tutti i vestiti? :shock: a me sembra talmente piccolo... e non ho ancora finito di portare a casa tutto...:roll:

paola ha scritto:a proposito, il gruppo letto è l'angolo Z di Pianca in rovere moro e anche di quello sono sempre più convinta :wink:
:wink:

Re: [b]URGENTE[/b] armadio [b]PIANCA[/b]

#11
io ho comprato un armadio pianca e mi trovo benissimo.
è solido, robusto, piacevole esteticamente e svolge appieno la sua funzione di contenimento di indumenti. ora voglio fare una riflessione: fino a pochi decenni fa i nostri genitori tenevano la roba da vestire in vecchi armadioni in noce tutti tarlati, con ante scricchiolanti e poche comodità. oggi sembra che i nostri armadi debbano diventare delle specie di casseforti inespugnabili!
io adoro il bel design e amo circondarmi di pezzi di una certa rilevanza. MA NON SU ARMADI DA CAMERA DA LETTO. POICHE' ALLA FINE SON TUTTI UGUALI NEL DISEGNO E HANNO POCHE DIFFERENZE SULLE STRUTTURE.
quindi fai bene a risparmiare e a scegliere pianca...che diamine! mica ti si staccheranno le porte per caderti in faccia nel sonno!

#12
quindi fai bene a risparmiare e a scegliere pianca...che diamine! mica ti si staccheranno le porte per caderti in faccia nel sonno!
già..in faccia nel sonno no..ma sui piedi da sveglia si :x :evil: :twisted: :? ..se penso alle volte che mi son scese dalle guide le ante con il rischio di aver sotto il piede :x

e cmq gli armadi dei genitori saranno stati anche scricchiolanti e tarlati ma di sicuro non in pessimo trucciolare come il mio ..perfortuna vecchio armadio..domani mi montano quello nuovo by silenia :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#13
cavoli sei stata sfortunatissima.
sarà bene che anch'io faccia attenzione.

#14
jcopy ha scritto: senti maaaaaaaa... a voi basta x tutti i vestiti? :shock: a me sembra talmente piccolo... e non ho ancora finito di portare a casa tutto...:roll:



Beh, enorme non è, diciamo che è 3 stagioni, la quarta stagione finisce sotto il contenitore del letto :wink: poi tutto è relativo, nè io nè mio marito siamo dei gran modaioli :roll: :lol:

#15
valuta doc,morassuti,la falegnami,silenia...decisamente meglio

Sophie come sono queste ditte che hai nominato? perchè non vorrei spendere troppo, fanno pagare tanto? e dove si trovano nei mercatoni o solo nei negozi?