La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Si Blu, dalla foto il pavimento sembra molto piu' scuro.
Il lavabo non e' cosi' male e' che se fosse stato un po piu' magrino l'avrei preferito......sta fissa della ciccia....
Blu, martedi' prox mi montano le porte Rimadesio (dopo mesi e mesi di ritardo) ...... a presto le foto....

#48
Prima di tutto grazie per la pass...
i colori delle pistrelle e la posa mi piaciono molto...i sanitari pure...non mi fa impazzie il lavabo con il pezzo dritto in parte l'avrei messo tondo semplice...ma mio gusto ovviamente....la doccia davvero bella anche se non vado matta per qll attrezzate...cmq secondo me la dimensione delle pistrelle lo rende più grnade non avrei mai detto 1.70*1.70...complimenti!!!

#49
farfalla ha scritto:Si Blu, dalla foto il pavimento sembra molto piu' scuro.
Il lavabo non e' cosi' male e' che se fosse stato un po piu' magrino l'avrei preferito......sta fissa della ciccia....
Blu, martedi' prox mi montano le porte Rimadesio (dopo mesi e mesi di ritardo) ...... a presto le foto....
mi raccomando che anche io debbo metterle! anche se tra 6 mesi
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#50
piky80 ha scritto:Prima di tutto grazie per la pass...
i colori delle pistrelle e la posa mi piaciono molto...i sanitari pure...non mi fa impazzie il lavabo con il pezzo dritto in parte l'avrei messo tondo semplice...ma mio gusto ovviamente....la doccia davvero bella anche se non vado matta per qll attrezzate...cmq secondo me la dimensione delle pistrelle lo rende più grnade non avrei mai detto 1.70*1.70...complimenti!!!
o asimmetrico o non si apriva la porta, anche io l'avrei preferito lineare
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#51
ginny_074 ha scritto:wow, il bagno in beige mi piace davvero!! e' proprio come pensavo di fare il mio!! :D
se ti piace è la seie logica di rex
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#52
mi daresti la password? dimmi anche dove la trovo, forse nei messaggi privati? sono proprio imbranata su queste cose...

grazie

#54
chiaretta ha scritto:Blu, x curiosità, come mai vorresti cambiare i...frutti? placche? della Bticino? passando da living a ... ?

ho messo b tigino ling (nera) nella zona giorno e b ticino light (bianca nella zona notte compreso l'altro bagno
mi chiedevo se non fosse meglio mettere i frutti bianchi anche in questo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
Sta venendo molto bene :D ! Io non amo molto questi colori quindi non mi dilungo sulle tonalità, ma l'armonia delle forme è certa! e la doccia è spettacolare :wink: !

#58
blumarea ha scritto:
ginny_074 ha scritto:wow, il bagno in beige mi piace davvero!! e' proprio come pensavo di fare il mio!! :D
se ti piace è la seie logica di rex
Blu, hai trovato a chi vendere i sanitari! :lol: :lol:

#59
:lol: :lol: :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....