La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Top cucina in CARDOSO x buti

#1
e per chi l'ha.
L'ho visto oggi in un negozio e me ne sono innamorata, ma è pratico?
E' delicato? Insomma come ti trovi? Me lo consigli?
Come prezzi su che livello ci aggiriamo? Come un granito o costa di +?

#3
Esco ora da una riunione... sorry!!

Mi trovo molto bene e al momento lo pulisco con una spugna o con il panno in microfibra e un po' di glassex, ma anche solo l'acqua va bene.
Sto aspettando che riapra il negozio per chiedere maggiorni informazioni.

Per il prezzo devo controllare, mi ricordo il totale della cucina e non il solo piano.. te lo faccio sapere domani, vado a casa e controllo..
A me piace tantissimo, peccato però che non mi abbiano fatto un solo pezzo il lato lungo ma 2 pezzi (dicono che non riescono a fare piani più lunghi di 2 metri.. ma non ci credo molto.. forse era più facile trasportarlo :roll: )

Questo era il topic in cui parlavo della mia cucina.. http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

spero di esserti stata utile!!

#4
poichè oggi è in ferie ed a casa non può ancora connettersi, la buti mi ha detto di comunicarti: prezzo eur 700 dimensioni 290 x 160 (è ad angolo). Ciao
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
Buti sei stata gentilissima, nei prossimi giorni vado dal falegname al quale ho commissionato la cucina e gli faccio cambiare il top che avevo scelto (un quarzo), mi faccio mettere questa pietra, speriamo che la abbia e non mi faccia storie.