La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

HELP...soggiorno-cucina...andate a pag 3

#1
Ciao ragazzi ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...questa volta dovete consigliarmi la disposizione del salottino nella mi stanza living-cucina.

Ho preparato una piantina con misure e ingombri con RommArranger, ma nn riesco a inserirla si Imageshack...mi dice che il formato del file (.rap) nn è supportato...

CHE FACCIO HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ultima modifica di dolfino il 07/09/06 15:14, modificato 1 volta in totale.

#2
Apri il file a tutta pagina, premi "Print Scrn" sulla tastiera, apri Paint, fai Ctrl+v e poi salvi tutto in formato jpg.
Poi posti.
Attendiamo con fiducia

#7
va be... ci rinuncio

l'immagine adesso è caricata...ma nn riesco a visualizzarla...sono un caso clinico mi sa

#10
copia solamente l'indirizzo, poi lo incolli sul messaggio, lo selelzioni tutto e schiacci Img :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
eppure ho fatto come hai detto tu...copio solo l'indirizzo poi seleziono e clicco IMG...boh.....va be nn fa niente

grazie al contibuto di virtual adesso tutti vedete la piantina

quello sarà il mio futuro soggiorno (piccolino) con angolo cottura.

la cucina sarà sicuramente li e con quella disposizione xchè ci sono già gli attacchi...ma vorrei sfruttare le altre 2 pareti per poter mettere un dicano e un mobile parete, che conterrà sia la TV sia la biancheria della cucina e le stoviglie che nn userò quotidianamente.

COSA MI CONSIGLAITE?????

#15
Quella della cucina è una finestra e quella del soggiorno è una porta finestra che porta sul terrazzino.

Anche io avevo pensato al divano sulla dx e al mobile parete dopo il termo...ma mi sembra DISUNITO...nn vi viene in mente altro? :cry: