La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Questa è la mia idea...divano sulla destra separato dall'ingresso da un mobile basso o da una libreria di quelle senza schienale. sulla sinistra parete attrezzata e mobile tv con le ruote di fianco ala finestra così puoi vedere la tv anche dalla cucina....non fidarti delle misure nel mio disegno è una cosa un pò ad occhio

Ciao!!!



Immagine

#18
in effetti forse lo spazion è troppo poco....

l'altra soluzione è di mettere la tv nella parete attrezzatz ma forse così diventerebbe un pò scomoda da vedere dal divano...

ma quindi è una finestra o una porta finestra?

#21
che palle!!!!!
posso essere cosi imbranate da nn riuscire a postare la foto...?????

MI AIUTATE A FARLO....GRAAAAAAZZZIIIIIIEEEEEEEEEE

#22
sposterei divano e mobiletto un pò più a dx per lasciare leggermente più libero il passaggio all'ingresso

cmq per vedere la tv dovrei sempre metterti un pò storto sul divano....

Immagine
[/img]

#23
non so deve sbagli nel postare le immagini...io ho solo copiato l'indirizzo nella risposta e si vede perfettamente!!!

#24
ma scusa tu fisicamente cosa hai copiato e soprattutto quli bottoni hai cliccato x inserire l'immagine?

riguardo al TV in obliquo secondo te (e gli altri ???) quali alternative avrei :?:

#25
ho solo copiato l'indirizzo [img]........[/img], visto l'anteprima del messaggio per essere sicura e inviato...tutto qui!!!

#28
Hai disabilitato sotto il messaggio dove c'è scritto "Disabilita BBCode nel messaggio"?
Io all'inizio non riuscivo a postare immagini per quello, devi togliere il segno di spunta.

Per quanto riguarda il tuo living, ho un'idea un po' folle :lol:
Se spostassi il tavolo a sinistra e lo orientassi per il lungo e poi mettessi al suo posto una libreria/parete attrezzata o non so cos'altro su cui mettere la TV; il divano resterebbe al solito posto, ma così sarebbe di fronte alla TV e così la cucina sarebbe ben staccata e nascosta alla vita entrando.

Mah, se qualche anima pia ha voglia di creare un'immagine, io purtroppo room arranger non ce l'ho :?

#30
Jenny GRAZIEEEEEE 1000....infatti devo abilitare i BBCODE

tu intendi un'idea del genere
Immagine
nn so nn mi convince tanto rimarrebbe solo 1,5 metri tra divano e TV e poi il tavolo li proprio davanti all'ingresso

ma l'altra soluzione col TV in obliquo secondo voi è proprio scomodo?...xchè secondo con quella soluzione nn si chiude la stanza e riamne molto spaziosa...no?