La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
potresti aggiungere qlc misura?

ps per room arranger non ti preoccupare...puoi continuare a usarlo senza problemi anche dopo che sono scaduti i 30 gg. ogni tanto compare il messaggiono che il tempo è scaduto ma tu ignoralo!!!

#3
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:44, modificato 1 volta in totale.

#4
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:44, modificato 2 volte in totale.

#5
io metterei una bella perete attrezzata intorno al tavolo per sfruttare un pò di più quella parete

#6
E mettere il tavolo a centro stanza, orientato diversamente (per il lungo) e un po' più verso la cucina e una parete attrezzata con TV sulla parete da 283 di fronte al divano?

#7
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:46, modificato 2 volte in totale.

#8
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:46, modificato 1 volta in totale.

#9
[quote="claudiag"][quote="jenny71"]E mettere il tavolo a centro stanza, orientato diversamente (per il lungo) e un po' più verso la cucina e una parete attrezzata con TV sulla parete da 283 di fronte al divano?[/quote]

al centro c'è il passaggio per la porta d'ingresso e l'inizio delle scale che portano sopra.. :cry:[/quote]


Quindi ingombrerebbe troppo dici?

Uhm, io preferisco la seconda soluzione che hai postato, l'unico dubbio è che forse la TV è troppo vicina al divano, dipende anche da quanti pollici è...

#10
se fosse casa mia, non sacrificherei lo spazio per il divano, per cui cercherei di spostare il tavolo verso la cucina (tanto comunque è un unico ambiente), eliminando la penisola con i fuochi, che metterei altrove in cucina

le scale vanno solo sopra o anche sotto? se vanno solo sopra, puoi sfruttare lo spazio sottostante con un mobile su misura?
Immagine

#11
Effettivamente questo salotto non mi pare offra molte altre possibilita' oltre le due da te illustrate... Fra le due io direi quella che piace di piu' al tuo fidanzato, lo spazio e' equivalente all'altra ma mi da' piu' un'idea di ambiente aperto. Epoi (naturalmente) con questa sitemazione dal divano si puo' ammirare la cucina Zappalorto... L'unica perplessita' e' che forse con questa soluzione la TV diventa troppo lontana... (ma tanto dopo aver comprato la Zappalorto non c'avrai piu' soldi per la TV e quindi il problema si risolve da solo... :twisted: )

#12
PIccolissima!
Questa è un'ottima soluzione, io approverei subito :wink:
Ma dipende da quanto claudia tiene alla penisola...

#14
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:47, modificato 1 volta in totale.

#15
Ultima modifica di claudiag il 02/11/10 12:47, modificato 1 volta in totale.