La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sai già cosa penso della tua casetta e di te....TVB :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
La tua casa la rivedo sempre volentieri, è troppo bella con quel panorama!! :D
E poi il prima e dopo, ma i precedenti proprietari avevano piastrellato casa con le piastrelle avanzate dai cantieri vicini?? :shock: :shock: Tra il corridoio con le piastrelle tutte diverse e il bagno con 3 tipi di piastrelle, uno più brutto dell'altro :shock:

Molto belle le applique in stile arabo, e anche la doccia con gli scalini è splendida.
La camera l'avevo già apprezzata ampiamente :wink:
Per quanto riguarda la cucina non amo molto il giallo però per il resto è molto carina e intonatissima al tipo di casa.

#18
evito di dire che il tuo scorcio panoramico del terrazzo mi ha provocato uno squarcio al cuore....per il resto direi che sei andata decisamente avanti con i lavori ...proprio bella :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#19
riscrivo nuovamente le mie impressioni.. :wink:
E' molto accogliente,calda e curata nei minimi particolari..
Nn è esattamente il genere che preferisco,ma trovo che in quel contesto e disposizione,sia molto azzeccato! :wink:
Per la mia casa nn avrei scelto quei mobili,ma,a vederli in casa tua,nn mi dispiacciono affatto! :D Di ogni ambiente mi piace qualcosa..
La cucina è molto ben disposta,mi piacciono molto i fuochi ad angolo e il lavello in pietra..bella anche la finestra :wink:
Del salotto mi piace il divano e sicuramente la scala col suo bell'arco!
Bella e fresca la camera..nn poteva starci miglior letto :wink:
Molto carini i bagni,particolare la doccia rialzata.
Favolosi il pavimento e naturalmente la vista e il convivio all'aperto..
Davvero complimenti,da com'era :shock: ,li meriti tutti! :wink:

#20
La casa è bellissima...il panorama...SUPERLATIVO
Va bè, sono di parte...abruzzese anch'io, a metà tra mare e montagna quindi...il panorama più bello che ci sia.
Non me ne volere ma da casa dei miei si vedeva tutta la Maiella quindi quello è il panorama che preferisco, anche se la tua vista mare è davvero mozzafiato.
Nel vedere le foto del com'era mi sono commossa, immagino tutto quello che avrai passato, traliccio compreso, io per farmi spostare un filo dall'ENEL ci ho messo 3mesi...
Complimenti davvero.
Un abbraccio.

#21
Grazie a tutti...

Anto, il quadro non lo metterò affatto a casa, era tanto per rendere l'idea di che tipo di foto seguivano ;)

Accanto al camino di sicuro metteremo a terra gli attrezzi per il fuoco, ma alla fine niente mensole, forse qualche cosa puramente decorativa

lo spostamento del traliccio è stata la più grande conquista trai lavori fatti!

:wink:

#22
Spettacolare, il genere non è il mio, sono più sul moderno, mas l'insieme della tua è molto bello e curato, per non parlare della vista che hai.

Fortuna che hai postato gli aggiornamenti perchè mi ero persa la tua cucina che mi piace proprio tanto, soprattutto il lavello :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23
veramente bella!!!!
l'idea della scaletta nel bagno l'avevo avuta anche io ma a me non entra proprio!!!! :cry:

scasa se ti rompo: come hai fatto ad ottenere la rimozione del traliccio enel? mi interessa perchè nella mia nuova casetta ne ho uno anche io nel mio giardino (più piccolo perchè in realtà è un palo)
grazie

#24
:shock: :shock: :shock:
Non mi piacciono il divano e l'ingressino (ma solo perchè non rientrano nei miei gusti) per il resto, dire che è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E è poco!!!
Complimenti davvero!!!!!
Immagine
Immagine

#25
Rinnovo i complimenti che ti ho già fatto.
Casa tua mi piace davvero tanto pur non essendo vicino ai miei gusti.
Adesso che ha l'aria un pochino + vissuta è ancora meglio :D

#26
cavoli che vista!!!! é il mio sogno poter avere una casa sul mare!!!

L'arredamento non è del mio genere cmq tanti complimenti l'insieme è molto bello!!

#27
Wow!!!

sei riuscita a trovare le vaschette per l'acqua santa alla fine, eh!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Complimenti nel complesso per la realizzazione dei vostri gusti e dei vostri sogni!! :wink:

#29
Capperiiiii che trasformazione :!:
Hai fatto un miracolo :wink:
Anche se la cucina non è il mio genere la trovo bellA e adatta a tutto l'ambiente.
La scala è quella che mi ha colpito di +: ma la ringhiera gliela metti?
Bella anche l'idea degli scalini che portano alla doccia.
per non parlare del panorama!
BRAVA BRAVA BRAVA....

#30
Di casa tua adoro il prima e dopo....fa capire quanto sei stata brava e non è da tutti capire le potenzialità di una casa..e poi ..che cosa ne pensi se occupo (pacificamente) la tua amaca in giardino?????
Complimenti la casa è sempre più bella ogni volta che la si riguarda :D