La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi raccomando...

#1
mi raccomando ragassuole...da domani torno al lavoro (oh yeah m'han dato una cattedra di ed. artistica proprio oggi)...
quindi in mia assenza TUTTE E RIBADISCO TUTTE quelle caxx di pass volanti che compaiono per 3 minuti per poi sparire dovranno essere salvate ed inviate per mp nella mia posta, chiaro?!
non spettegolate troppo che tanto torno eh...
il mattino più o meno me lo giocherò...ma a sprazzi la mia presenza continuerà ad essere costante...anche solo per vendetta contro bert, ecccccco :twisted:
sìsìsìsìsì

Re: mi raccomando...

#3
[quote="rananera"]mi raccomando ragassuole...da domani torno al lavoro (oh yeah m'han dato una cattedra di ed. artistica proprio oggi)...
quindi in mia assenza TUTTE E RIBADISCO TUTTE quelle caxx di pass volanti che compaiono per 3 minuti per poi sparire dovranno essere salvate ed inviate per mp nella mia posta, chiaro?!
non spettegolate troppo che tanto torno eh...
il mattino più o meno me lo giocherò...ma a sprazzi la mia presenza continuerà ad essere costante...anche solo per vendetta contro bert, ecccccco :twisted:
sìsìsìsìsì[/quote]

Oh, collega insegnante precaria, torni a lavorare?

Io ancora no! Mi sa che per i posti che interessano a me inizieranno a chiamare dalla prossima settimana, pazienza, vorrà dire che mi riposerò ancora una settimana :wink:

Buon rientro e in bocca al lupo!

#4
jenny che posti attendi?

grazie degli auguri ma detto tra noi....proprio nu c'ho voglia...
speravo di aver risolto un po' di caxxi di casuccia..
almeno la cucina...
ah...per la cronaca...
han rimandato ancor.a
stavolta io ho pure sbroccato.
:? :evil:
Ultima modifica di rananera il 06/09/06 20:05, modificato 1 volta in totale.

#6
[quote="rananera"]jenny che porti attendi?

[/quote]

Ehm, è un po' complicato...
Aspetto posti con poche ore :lol: :oops:
Mi spiego :D è che quest'anno se tutto va bene faccio il corso per specializzarmi sul sostegno (a vedere se riesco ad andare di ruolo prima dei 100 anni) che si svolgerà a Parma, 45 km da qui.
Quindi ho escluso subito le cattedre complete perché tra corso, traduzioni e organizzazione nozze non vorrei diventare matta quest'anno :D

Quindi aspetto 9 ore di sostegno, ce ne sono nei due paesi vicino al mio e forse (incrocio le dita!!) anche nel mio paese, a 50 metri da casa!

#8
Sono contenta per la tua assegnazione... (qualcuno ha già pensato ad un club di noi forummisti lavoratori precari???)..
Buon lavoro, rana!
In braccio all'angioletto anche a te! :wink:

#9
ah teribbbile...il corso di sostegno sono anni che cerco di ssscansarlo.
son pigra io....(un anno da sissina o due?, a me sarebbero toccati 2 anni son trooooppo pigra gnààà fo'), che materia jenny?

grazie fragolà...ma come vedi ssssposterò solo il mio forumizzare in orari diversi...
son le passss caxxo, quelle maledette pass vaganti che mi fan stare in pensiero..
non sarò qui pppprrrronta a prenderle al volo e si volatizzeranno in un batter d'occhio, le bastarde.... :twisted:

#10
[quote="rananera"]ah teribbbile...il corso di sostegno sono anni che cerco di ssscansarlo.
son pigra io....(un anno da sissina o due?, a me sarebbero toccati 2 anni son trooooppo pigra gnààà fo'), che materia jenny?

[/quote]


Io ci ho pensato e ripensato, ma non avevo mai fatto sostegno e non ero convinta :?
Poi l'anno scorso, per puro caso, mi sono capitate 9 ore di sostegno di fianco a casa e allora ho accettato e mi è pure piaciuto! Avevo un ragazzino davvero carino e, a parte i problemi scolastici, molto sveglio!
Quindi quest'anno mi sono decisa! Anche perché le mie amiche laureate come me in lingue che hanno fatto il corso sono andate di ruolo, TUTTE e SUBITO! :shock:

Insegno inglese alle medie, strano ma vero classe di concorso tra le più disgraziate, almeno qui in Emilia. Sono inserita dal 2000 nelle graduatorie del concorso ordinario, e nemmeno con un punteggio malvagio, ma immissioni in ruolo pochissime :(

Tu invece si vede che sei un'artista :lol:
Ma insegni alle medie? Dev'essere uno spasso averti come prof :lol:

#11
spasso per loro non so..ma spesso mi diverto davvero;)
ti sei già iscritta per il sostegno? da più parti mi giungon voci di un corso on line (orroreorrore fancxulo dobbiam pur sopravvivere), se fosse cosa vera quello mi ispirerebbe parecchio...
son pigra io troppo pigra per lavorare e tornare a studiare...

#12
era ora che tu tornassi a lavorare!!!! :twisted:

noi è già da più di una settimana che abbiamo iniziato!!!

cmq Rana buon lavoro ....poveri i tuoi ragazzi..... 8) :lol:

un baciooo!

#13
ANTO12 ha scritto:era ora che tu tornassi a lavorare!!!! :twisted:

noi è già da più di una settimana che abbiamo iniziato!!!

cmq Rana buon lavoro ....poveri i tuoi ragazzi..... 8) :lol:

un baciooo!
io non ho mai smessoooooooooo

buon ritorno rana..... te l'ho detto che ci mancehrai, soprattutto per chi come me è senza pc-casa...... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#15
son contento per la tua cattedra, ma cerca di non far disegnare ai tuoi studenti solo cucine nere. :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...