La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

box doccia trattamento anticalcare

#1
Ciao a tutti!
Sono disperata, ho da un anno un box doccia in vetro da 4 mm anta scorrevole.
Purtroppo ora si è ridotto malissimo, il calcare lo fa diventare brutto ogni volta che lo utilizzo, e sono stufa di di lavarlo continuamente dopo essermi fatta la doccia.
So dell'esistenza di un trattamento anticalcare, qcuno l'ha provato e sa se funziona?
GRazie

#2
il mio box è della „koralle“ e quelli hanno anche due detersivi per la pulizia. uno per pulire il vetro diluito con l’acqua. l’altro si applica ogni mezzo anno con un straccio direttamente sul vetro. si forma come un film e così l’acqua coccia giù. funziona abbastanza :wink:

#3
io consiglio l'addolcitore, risolvi alla radice
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#7
The Joker ha scritto:io stavo pensando a quella spece di cera che si spruzza agli autolavaggi faidate... sulla macchina funziona benissimo (vetri compresi)...

Forte come idea!

Cos è l'addolcitore? :oops:

#8
claire1 ha scritto:
The Joker ha scritto:io stavo pensando a quella spece di cera che si spruzza agli autolavaggi faidate... sulla macchina funziona benissimo (vetri compresi)...

Uao!!!!
E' vero... ma come si trova in commercio questa cera?
Immagine

#9
7colori ha scritto:
claire1 ha scritto:
The Joker ha scritto:io stavo pensando a quella spece di cera che si spruzza agli autolavaggi faidate... sulla macchina funziona benissimo (vetri compresi)...

Uao!!!!
E' vero... ma come si trova in commercio questa cera?
potrei smontare la cabina e portarla all'autolavaggio :?: :?: :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine