La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
people ha scritto:ma questo e' piu' sunto di un sunto......non e' che ce capisca .....mi sembra un promo....
People rana è stata bravissima...non trattarla male!!!

#20
ecco finito..e io non c'ho capito na cippa... :x
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#23
veramente non è finito monco.
I America ha avuto successo, non è vero che ha fatto caghèr, solo che la produzione ha preferito Lost e Prison Break (infatti lo sceriffo Underlay lo troveremo nella 2a serie di Prison Break). Hanno già scritto la sceneggiatura della seconda serie di Invasion, e credo che alcune scene le abbiano anche girate, perchè so che alcuni attori hanno raccontato a dei forum americani i nuovi ciak poi interrotti.
Inutile dire che mediaset ha tagliato centinaia di scene, per fare spazio alla pubblicità. Io ho visto dei filmati americani e scene così in italia non le hanno trasmesse (scene che anche ti aiutano a capire certe cose).
Come al solito in Italia si preferiscono le finction, mariadefilippi e i tronisti :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#24
Claudia81 ha scritto:veramente non è finito monco.
I America ha avuto successo, non è vero che ha fatto caghèr, solo che la produzione ha preferito Lost e Prison Break (infatti lo sceriffo Underlay lo troveremo nella 2a serie di Prison Break). Hanno già scritto la sceneggiatura della seconda serie di Invasion, e credo che alcune scene le abbiano anche girate, perchè so che alcuni attori hanno raccontato a dei forum americani i nuovi ciak poi interrotti.
Inutile dire che mediaset ha tagliato centinaia di scene, per fare spazio alla pubblicità. Io ho visto dei filmati americani e scene così in italia non le hanno trasmesse (scene che anche ti aiutano a capire certe cose).
Come al solito in Italia si preferiscono le finction, mariadefilippi e i tronisti :evil:
si te lo confermo, anche csi negli states è diverso
per invasion invece sapevo il contrario, che non ha fatto successo e che han fermato la produzione

marò come la odio la de filippi e i suoi programmi strappalacrime, ma non si può firmare una petizione contro la idiozia in tv?????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#26
E' finito e non si è capito niente.
ma come sono i figli di sti ibridi?????? E Larkin? Che fine fa suo figlio?????

Cmq quest'anno sono finiti un sacco di telefilm: JAG :cry: :cry: , Streghe, e un'altro che non ricordo. Peccato

#27
moni10e ha scritto:E' finito e non si è capito niente.
ma come sono i figli di sti ibridi?????? E Larkin? Che fine fa suo figlio?????

Cmq quest'anno sono finiti un sacco di telefilm: JAG :cry: :cry: , Streghe, e un'altro che non ricordo. Peccato
E ti pare traumatico?

Io ho una nostalgia assurda dei Chips, A-team, I Jefferson (l'anno scorso è scomparsa Uizzy :( ), e chissà quanti altri.... quelli sì che erano bei telefim o sit-com.....

#28
ma$$imiliano ha scritto:
moni10e ha scritto:E' finito e non si è capito niente.
ma come sono i figli di sti ibridi?????? E Larkin? Che fine fa suo figlio?????

Cmq quest'anno sono finiti un sacco di telefilm: JAG :cry: :cry: , Streghe, e un'altro che non ricordo. Peccato
E ti pare traumatico?

Io ho una nostalgia assurda dei Chips, A-team, I Jefferson (l'anno scorso è scomparsa Uizzy :( ), e chissà quanti altri.... quelli sì che erano bei telefim o sit-com.....
Sono d'accordo con te che molti telefilm vecchi erano belli, ma a me piacciono molti anche nuovi.
E? un modo per staccare la spina per un paio d'ore alla settimana senza sentire nessuno che urla piange e si insulta come nei reality.
A me JAG piaceva un sacco, come ER.

#29
ma$$imiliano ha scritto:
moni10e ha scritto:E' finito e non si è capito niente.
ma come sono i figli di sti ibridi?????? E Larkin? Che fine fa suo figlio?????

Cmq quest'anno sono finiti un sacco di telefilm: JAG :cry: :cry: , Streghe, e un'altro che non ricordo. Peccato
E ti pare traumatico?

Io ho una nostalgia assurda dei Chips, A-team, I Jefferson (l'anno scorso è scomparsa Uizzy :( ), e chissà quanti altri.... quelli sì che erano bei telefim o sit-com.....
di A-TEAM io stò facendo la raccolta in dvd :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#30
ma$$imiliano ha scritto:
moni10e ha scritto:E' finito e non si è capito niente.
ma come sono i figli di sti ibridi?????? E Larkin? Che fine fa suo figlio?????

Cmq quest'anno sono finiti un sacco di telefilm: JAG :cry: :cry: , Streghe, e un'altro che non ricordo. Peccato
E ti pare traumatico?

Io ho una nostalgia assurda dei Chips, A-team, I Jefferson (l'anno scorso è scomparsa Uizzy :( ), e chissà quanti altri.... quelli sì che erano bei telefim o sit-com.....
Io ho smesso di guardare streghe quando è morta Prue.......più andava avanti più lo trovavo brutto... :( (peccato, perchè all'inizio mi piaceva!)