La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GeD a Roma

#1
Sono a caccia di una cucina laccata bianca...dei tanti preventivi collezionati, mi sono innamorata del modello Seta della GeD.
7.500 euro per 3,95 m di cucina (elettrodomestici Rex + lavello e fuochi Franke microdecor)...esteticamente è bella, ma come sarà la qualità?
Secondo voi posso trovarla a meno?
Rivenditori a Roma!
Grazie sinora...help me!!!

#2
Niente...ma sarà proprio così sconosciuta la GeD?
Il venditore dice che sta sulle riviste di arredamento...mah!

#3
Ci sono decine di post che parlano delle cucine GED sul forum, con consigli su qualità e prezzi.
Prova a fare una ricerca sulla parola GED nella sezione cucine e troverai quanto di tuo interesse. :wink:

#4
...ho seguito il tuo consiglio ed ho trovato molte opinioni positive, grazie!
Sai per caso di qualche rivenditore a Roma?

#5
Un po' in ritardo, ma...... :D
E' probabile tu l'abbia già trovato, ma mi sembra che un rivenditore stia nei pressi di P.za dei Consoli, quartiere Tuscolano.

#6
andi ha scritto:Un po' in ritardo, ma...... :D
E' probabile tu l'abbia già trovato, ma mi sembra che un rivenditore stia nei pressi di P.za dei Consoli, quartiere Tuscolano.
sì, e sono bravissimi! io sono stata da loro. alla fine ho preso una febal perchè il laminato GED mi era sembrato un po' plasticaccio. ma forse perchè era un po' buio già a quell'ora.

comunque, la venditrice mi è piaciuta molto. so di 3 coppie che hanno comprato la cucina da lei e sono soddisfattisimi ;)

#8
ciao, bella cucina.

se ti può aiutare io ho preso a Roma la cucina Linea della Artec laccata bianca.

come modello somiglia a Mare della Ged.

la mia 2.00x1.70 elettrod. rex 4.100euro.
:D

mi arriverà presto :) :D :D :D

#9
Tiz.

Mi puoi far sapere dove hai preso la tua Artec, a Roma?
Io sto girando per un po' di preventivi ma ancora non ho trovato quello che fa per me. Che qualità hanno?
Se preferisci, mandami un mp.
Grazie