La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9
Gabel76 ha scritto:anche io ho il bamboo che si compra all'Ikea...vale lo stesso :oops: :oops: se si ne ho in bagno e nel salone....
quello verde verde con foglie piccoline??? Quello bellissimo?????

A me è morto in tempo record... 1 settimana ed era bruciato!!! Ma come lo curi? :roll:

#10
domovoy ha scritto:
Gabel76 ha scritto:anche io ho il bamboo che si compra all'Ikea...vale lo stesso :oops: :oops: se si ne ho in bagno e nel salone....
quello verde verde con foglie piccoline??? Quello bellissimo?????

A me è morto in tempo record... 1 settimana ed era bruciato!!! Ma come lo curi? :roll:
io io ce l'ho!!! :lol: è l'unica pianta che nn mi è ancora morta e che ha un anno!!anzi mi ha fatto pure le foglioline nuove! :D
Come la curo??semplice..nn la curo! :lol: l'ho messa in un vasino con tanta acqua che copra le radici..e lo lascio lì dentro sempre,ogni tanto gli cambio l'acqua,ma niente di che.. :wink: l'ho messa accanto al televisore,quindi nn prende neanche troppo sole,e di aria proprio x niente..però è lì e campa.. :wink:

#11
alpha79 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Gabel76 ha scritto:anche io ho il bamboo che si compra all'Ikea...vale lo stesso :oops: :oops: se si ne ho in bagno e nel salone....
quello verde verde con foglie piccoline??? Quello bellissimo?????

A me è morto in tempo record... 1 settimana ed era bruciato!!! Ma come lo curi? :roll:
io io ce l'ho!!! :lol: è l'unica pianta che nn mi è ancora morta e che ha un anno!!anzi mi ha fatto pure le foglioline nuove! :D
Come la curo??semplice..nn la curo! :lol: l'ho messa in un vasino con tanta acqua che copra le radici..e lo lascio lì dentro sempre,ogni tanto gli cambio l'acqua,ma niente di che.. :wink: l'ho messa accanto al televisore,quindi nn prende neanche troppo sole,e di aria proprio x niente..però è lì e campa.. :wink:
:shock: :shock: :shock: ma tu parli della CANNA o di quella che ha solo le foglie?? Copri tutto il vaso e la terra di acqua???? :shock: :shock: :shock:

#12
oddio..io l'ho comprato all'ikea e nn era nella terra,ma mi sembra si chiamasse proprio luky bamboo o qualcosa di simile.. :roll: )quindi a casa l'ho rimesso nell'acqua(solo acqua) e sta crescendo..in effetti è una canna con le foglie,nn come quella di Rox x intendersi..
ma te nn hai quella come la mia? :roll:

Re: CANNE DI BAMBU'.......

#13
kenia ha scritto:
people ha scritto:ne ho tante............
CHI ALTRI LE HA????
Io fuori casa.....sono bellissime.......ma purtroppo crescono sul terreno del vicino.......e lui immancabilmente le taglia.
Sono altamente infestanti. Le radici viaggiano per metri e metri e non te le cavi piu'.
Fossi nel tuo vicino ti avrei gia' ammazzata.

#14
le canne le ho, fanno le foglie, stanno bene.

Poi c'è un altro tipo che si chiama sempre bamboo, fa le foglie piccoline molto verdi ed è in vaso! Questa mi è morta in una settimana. :roll:

#15
domovoy ha scritto:le canne le ho, fanno le foglie, stanno bene.

Poi c'è un altro tipo che si chiama sempre bamboo, fa le foglie piccoline molto verdi ed è in vaso! Questa mi è morta in una settimana. :roll:
ah ecco..adesso ho capito.. :oops: no,io nn ho quel tipo lì..ho l'altra,quella nell'acqua.. :wink: