La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
intanto, per i più distratti, stiamo parlando di lui:
Immagine
l'uomo che ogni donna vorrebbe, il clone virtuale di tiziano ferro, quello che "le sta tutte", il re del "copia e incolla" di ogni sorta di informazione on-line...... è lui il mitico:

FRANCO
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#7
Grazie, grazie, grazie...
Consentitemi però di nominare Socio onorario, nonche fondatore, insieme a Lau (di Lau&Mat) la mitica Ida, la quale ha proposto la costituzione del Fans club, autorizzato come Frank Fans Club.... :wink:

Non prendetemi troppo per il c..o però :wink: :wink: (tipo Estratti, la quale comunque merita la tessera 0 :wink: ....)

#8
:arrow: Lau presidente
:arrow: socio onorario: Ida
:arrow: tessera n. 0: Estratti
:arrow: tessera n. 1: Lorena
:arrow: tessera n. 2: Elisa


Va bene così? Uff, sono stata la prima a dichiarare di volermi associare e sono finita al 4° posto! :evil:

#9
Vorrei comunicare che è disponibile il primo gadget del Frank fan club, gratuito per i primi 10 iscritti (fino alla tessera n. 10). Ai i soci "successivi" sarà inviata previa offerta (libera) da devolvere per l'acquisto di un arredamento completo per una stanza dell'appartamento di Franco. :D :D
Immagine

#11
Non è che potreste darmi un portachiavi in gomma?....con la faccia di Franco....praticamente un antistress... :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#12
nonono calme ...io Presidente NOOOO

non me la sento!! posso fare la segretaria...fare le tessere ma la Presidente è troppo, non me lo merito!!

IDA FOR PRESIDENT!!
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#14
Ringrazio tutti per la nomina di socio onorario, che accetterò solo se la Presidenza sarà riconosciuta a colei che materialmente ha preso l'iniziativa.
Forza Laura! Il Presidente devi essere tu!!