La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anche io in camera da letto vogli farla lunga, la stoffa ce l'ho gia', ma quanto lunga?? 10cm di piu'? 15?

#17
anche 20 se è per questo dipende che effetto vuoi dare


cmq fino a 20 sei in media :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#18
20 son troppi.... poi a malapena riesco a fare l'orlo!

Un'altra cosa... la mia tenda sotto ha un bordino rifinito per la piombatura. Va lasciata cosi'?

#21
se ti piace lascialo....anche se di solito finiscono lisce porprio per dare la finta apparenza di una cosa leggere e il meno lavorata possibile, non è mica un dictat io lo lascerei ...vedi come sta...se non ti convince lo levi :wink: magari inventi una nuova tendenza :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#22
domovoy ha scritto:non è alto. E' un bordino fatto di filo carino sotto e basta.
Puoi lasciarlo, la lunghezza in più per me sta bene tra i 10 e i 20 cm

#24
se lo lascio non faccio l'orlo e cosi' evito di vedere quella riga doppia del tessuto che non mi piace!

mi fido? lo lascio?

#25
domovoy ha scritto:se lo lascio non faccio l'orlo e cosi' evito di vedere quella riga doppia del tessuto che non mi piace!

mi fido? lo lascio?
ovvio che ti fidi...siamo noi a consigliartelo ahahahahhahaha (scherzo)
cmq anche nel caso dovessi levarlo non fare la riga doppia di tessuto che sulle tende lunghe non va proprio...niente orlo solo fermare la stoffa con un punto a sconparsa
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#26
domovoy ha scritto:se lo lascio non faccio l'orlo e cosi' evito di vedere quella riga doppia del tessuto che non mi piace!

mi fido? lo lascio?
levarlo fai sempre in tempo :D

#27
Kalimeroxxx ha scritto:
domovoy ha scritto:se lo lascio non faccio l'orlo e cosi' evito di vedere quella riga doppia del tessuto che non mi piace!

mi fido? lo lascio?
ovvio che ti fidi...siamo noi a consigliartelo ahahahahhahaha (scherzo)
cmq anche nel caso dovessi levarlo non fare la riga doppia di tessuto che sulle tende lunghe non va proprio...niente orlo solo fermare la stoffa con un punto a sconparsa
quello era sicuro. Pero' a me non piace proprio l'orlo. la tenda in camera è semitrasparente e si vede il bordo doppio! Invece se lascio quello si vede il bordino carino di filo e basta.

Ok lo lascio! :lol:

#28
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:se lo lascio non faccio l'orlo e cosi' evito di vedere quella riga doppia del tessuto che non mi piace!

mi fido? lo lascio?
levarlo fai sempre in tempo :D
no... perchè se poi lo levo la tenda diventa corta :wink:

#29
lalu ha scritto:la tenda l'avete doppia?
questa cosa di fare le tende luuuuunghe mi è sempre piaciuta!
dipende dal etssuto della tenda se la fai in organza o in lino...ci sono tante varianti....
chi fa le tende lunghe in lino e poi i pannelli a vetro ...chi solo le tende lunghe...magari in cotone...o seta
dipende da che aspetto vuoi dare alla casa...se hai le persiane etc
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#30
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:se lo lascio non faccio l'orlo e cosi' evito di vedere quella riga doppia del tessuto che non mi piace!

mi fido? lo lascio?
levarlo fai sempre in tempo :D
no... perchè se poi lo levo la tenda diventa corta :wink:
quindi ti sei risposta da sola :wink: :D