La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Anch'io ho pensato come te: è l'unico aspetto positivo di avere la cucina piccola.
Sul preventivo Valcucine, secondo me può variare molto a seconda dei pezzi che metti: se non si esagera con cose non troppo ricercate, ma diciamo così si mettono cose un pò più normali, credo che il prezzo finale dovrebbe essere umano....

#17
Ciao Filippo, io avrò la tua medesima composizione, però la parete sarà di 3.90 e l'isola 2.10x130 (con fuochi e vasche)....Io ho scelto MODULNOVA, marca abbastanza apprezzata anche in questo forum...SE davvero il tuo budget è intorno ai 20.000, non so se le marche di altissimo livello ti ci fanno rientrare!! :roll:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#18
Venerdi sono andato a vedere anche la modulnova ... non sembra essere male, e quindi ho chiesto un preventivo anche a loro.

A proposito di preventivi ... ho ritirato quello della Lietch (modello Largo, tutto laminato): per la composizione richiesta (con sconto e fuori elettrodomestici) siamo a 11500 ... chi mi da una opinione? Se si passa all'impiallicciato saliamo di un 20%