La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
.virtual ha scritto:son contento per la tua cattedra, ma cerca di non far disegnare ai tuoi studenti solo cucine nere. :wink:
stavo per scrivere la stessa cosa!!! :D

buon rientro al lavoro
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

#18
.virtual ha scritto:son contento per la tua cattedra, ma cerca di non far disegnare ai tuoi studenti solo cucine nere. :wink:
Secondo me li chiama a raccolta e con l'uniposca si fa colorare la cattreda di nero. :lol: :lol:
A mio avviso Rana hai sbagliato continente, dovevi nascere nel continente nero, in Africa. :wink:

#21
Claudia81 ha scritto: dai dai che i marmocchi ti faranno diventare matta
temo il contrario :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#22
[quote="rananera"]spasso per loro non so..ma spesso mi diverto davvero;)
ti sei già iscritta per il sostegno? da più parti mi giungon voci di un corso on line (orroreorrore fancxulo dobbiam pur sopravvivere), se fosse cosa vera quello mi ispirerebbe parecchio...
son pigra io troppo pigra per lavorare e tornare a studiare...[/quote]

E' vero, anch'io spesso mi diverto :wink:
Però tu rallegreresti anche i pesantissimi collegi docenti! :D

Mi sono iscritta al corso e aspetto che esca l'elenco degli ammessi (mi hanno detto a metà mese)
Non ho mai sentito parlare di corso on line per il sostegno, so che ne fanno di quelli che ti danno qualche punticino in graduatoria, ma non ho mai provato.
Interesserebbe anche a me (evitare 45+45 km al giorno sarebbe bello), ma mi sembra molto strano, le ssis sono a frequenza obbligatoria :?

Ma tu sei abilitata? O fai i corsi speciali riservati che stanno iniziando adesso?

PS. Ormai siamo OT che più OT non si può :lol:

#23
Buon rientro rana :D Non bocciare i tuoi studenti se mettono qualche tocco di colore nelle loro opere :wink: ...cmq io con l'ed artistica non avevo un buon rapporto :( , quando mi toccava disegnare era come darmi una coltellata al fegato.
non per niente ho fatto informatica all'università :wink:

#25
rieccccomoavvvvoi....
in tuuutto il mio sssssplendore, ovvvio 8) :D
per ora riunione, consigli di classe e di materia...dupalle insomma...
ma già quetse poche ore m'han stroncato la crescita e così mi son sparata uno di quegli abbiocchcini dopopranzo sul divano....mammmamiaaaaaaaa :?

tornando all'ot di jenny (ma che mi frega dell'ot il thread è MMMMIO e ci vado ot quanto voglio, ecco, cicacicccca), sono abilitata da concorsi del 99-2000 per medie e superiori (materie artistiche), ma ho lavorato anche qualche anno in sostegno pur non avendo l'abilitazione (che per ora non ho proprio voglia di prendere)

#27
in cucina???!!!!
lì sotttto???
in tuuuuuuutttttto quello splendore luminoso ci staran da dddddio!
:D :D :D :D

#28
:lol: :lol: rana non vorrei essere nei panni dei tuoi alunni... non si capisce mai se sei seria se caxaggi se prendi in giro o se te la ridi da sola :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:

#30
rananera ha scritto:domo...perchè limitarsi?! tutto contemporaneamente, semrpe. 8)
Stavo per chiederti se il primo giorno di rientro ti aveva stancato, ma mi pare di no... :wink:
Bentornata!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38