La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anche io mi sto rendendo conto che da idraulici ed elettricisti bisogna SEMPRE farsi fare un preventivo dettagliato.
il mio vicino di casa, tanto per dire, per alcuni lavori di manodopera aveva concordato a voce una cifra di 500 euro che poi...guarda un po'...sulla fattura si sono magicamente trasformati in 900 :shock:

#32
lalu ha scritto:anche io mi sto rendendo conto che da idraulici ed elettricisti bisogna SEMPRE farsi fare un preventivo dettagliato.
il mio vicino di casa, tanto per dire, per alcuni lavori di manodopera aveva concordato a voce una cifra di 500 euro che poi...guarda un po'...sulla fattura si sono magicamente trasformati in 900 :shock:
ho un blocco ai polmoni.. :(
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#33
printìììì sei impazzzzita? ressspiraresssspiraressspira...che non hai idea di quanto costi operarsi ai polmoni, magari in una clinica privata... 8)

#35
Lucesole ha scritto:
rananera ha scritto:io invece penso che vorrei sposare un idraulico.
sìsì .... a me va bene anche un'elettricista! :x
mia sorella ha fatto bingo. :shock: .. "lui è idraulico ed elettricista.. in proprio... l'ho sempre invidiata (quasi al limite dell'odio 8) ).... da quando si è sistemata con lui..... è la mia nemica nr1 :roll: .... sempre con quelle botte di qlo :x ... es lei è capace di arrivare in centro in auto e trovare libero l'unico posto non a pagamento nel raggio dei 3km.... :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
rananera ha scritto:io invece penso che vorrei sposare un idraulico.
quoto rana, eraanche il migliore degli operai che vevo in cantiere... :wink:

ne ho visti girare di carini...peccato per le manacce sempre nella ...... :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, ho fatto lo stesso sbaglio anche io alla prima modifica con l'elettricista, credendo di risparmiare ho fatte e chiuso io le tracce. Lui mi ha appplicato lo stesso prezzo. :shock:
Quel che ti fanno pagare, gli ..... è la certificazione, quindi alla fine ti ricattano con quella :evil:
dopo questo episodio gli ho fatto solo passare i fili, minacciando di non dargli una lira....e siamo venuti ad un compromesso il preventivo è magicamente sceso....
poi i son fatta fare diversi extra del tipo

scusi francesco vito che è qui mi aiuterebbe a portare questo pesantissimo sacco da 50 kg al piano sopra?
mi salderebbe un attimo questo filino che giuso giusto ora si è staccato?
mi aiuterebbe ad attaccare questa applique perchèmi gira tanto la testa e non vorrei cadere....
senza contare che l' abbaimo fatto tornare almeno 5 volte per inezie che diversamente avrei sistemato io in 5 minuti
cosi impara a fare il furbo
:lol: :lol: :lol:

ad averlo saputo prima vedevi te che gli scappava la voglia di fare il furbo.....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
blumarea ha scritto:
rananera ha scritto:io invece penso che vorrei sposare un idraulico.
quoto rana, eraanche il migliore degli operai che vevo in cantiere... :wink:

ne ho visti girare di carini...peccato per le manacce sempre nella ...... :lol: :lol: :lol:

a parte gli scherzi, ho fatto lo stesso sbaglio anche io alla prima modifica con l'elettricista, credendo di risparmiare ho fatte e chiuso io le tracce. Lui mi ha appplicato lo stesso prezzo. :shock:
Quel che ti fanno pagare, gli ..... è la certificazione, quindi alla fine ti ricattano con quella :evil:
dopo questo episodio gli ho fatto solo passare i fili, minacciando di non dargli una lira....e siamo venuti ad un compromesso il preventivo è magicamente sceso....
poi i son fatta fare diversi extra del tipo

scusi francesco vito che è qui mi aiuterebbe a portare questo pesantissimo sacco da 50 kg al piano sopra?
mi salderebbe un attimo questo filino che giuso giusto ora si è staccato?
mi aiuterebbe ad attaccare questa applique perchèmi gira tanto la testa e non vorrei cadere....
senza contare che l' abbaimo fatto tornare almeno 5 volte per inezie che diversamente avrei sistemato io in 5 minuti
cosi impara a fare il furbo
:lol: :lol: :lol:

ad averlo saputo prima vedevi te che gli scappava la voglia di fare il furbo.....
adesso il mio moroso si fa dare il dettaglio di tutto il materiale.. pezzo per pezzo quanto costano, poi va da un rivenditore di materiale idraulico e si fa dare i prezzi di listino..

poi vediamo quanto ci ha ricaricato sopra..
se non si dimostra disponibile a fare ciò.. gli diamo la metà e siamo a posto..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#38
mannaggia ti sono vicina...il mio idraulico ieri ha lavorato tutto il giorno e oggi spero finisca in mattinata,anche io niente preventivo...ha detto ma si non ti preoccupare del prezzo non sara' na cifrona :shock: speriamo in bene con tutte le spese che abbiamo la mazzata dell'idraulico sarebbe devastante :cry: :cry: :cry: :cry:
Printi ma il tuo quante ore ha lavorato x quel prezzone :?

#40
printina ha scritto:
Lucesole ha scritto:ma printina spiegami una cosa: 900 euri di manodopera e vabbè, ma gli altri 2144 senza i rubinetti come te li giustifica? ha messo dei tubi in orooo? :evil:
non lo so.. so che il tubo di prolunga per la caldaia costava un po al metro.. ma ne avrà messi si e no due metri.. e non costava certo mille euro..
da quel che so ci sono i raccordi che costan parecchio..

ma noi avevam pensato di non superare i 2000 euro...

3044 sono sei milioni..

piango..

comunque il mio moroso si è rifiutato.. ha detto che voleva parlare col titolare..
ma non credo cambierà molto la situazione
Come ti capisco.... vi siete fatti fare il dettaglio della spesa?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
se lo sta facendo fare che poi andiamo in un negozio di materiale idraulico e confrontiamo il prezzo di listino..

poi ne riparliamo..
io sono buona brava e carina finchè la gente non se ne approfitta.. dopo di che so diventare abbastanza rognosa..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#42
printina ha scritto:se lo sta facendo fare che poi andiamo in un negozio di materiale idraulico e confrontiamo il prezzo di listino..

poi ne riparliamo..
io sono buona brava e carina finchè la gente non se ne approfitta.. dopo di che so diventare abbastanza rognosa..
E fai bene ad esserlo, perchè veramente se ne aprofittano a volte :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
non odiatemi ma adesso spezzo una lancia a favore della categoria 8)

Noi abbiamo ordinato una vasca idro a ottobre (niente di scritto cmq) da un idraulico a 100 km da casa nostra che conoscevamo bene. Prezzo super competitivo, super disponibili (giuro di un simpatico!:D) ecc. Non hanno voluto niente di acconto. Consegna richiesta x gennaio-febbraio, saltata x una serie di grane che hanno avuto col loro fornitore. Vasca consegnata e montata ad aprile, gli abbiamo dato un acconto per la metà della cifra :shock: con l'accordo che a giugno/luglio saremmo passati a saldare. Ad agosto in effetti siamo passati a ricordaglielo e non hanno voluto niente dicendo che doveva ancora fare il conto del montaggio vasca + allacciamento elettrodomestici in cucina... bhè... sono ancora in attesa della loro mail... :shock: :D

#44
bhe jcopy è giustissimo fare anche segnalazioni positive ci mancherebbe, ma ce ne fossero anche di più :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
printina ha scritto:se lo sta facendo fare che poi andiamo in un negozio di materiale idraulico e confrontiamo il prezzo di listino..

poi ne riparliamo..
io sono buona brava e carina finchè la gente non se ne approfitta.. dopo di che so diventare abbastanza rognosa..
...il fatto è che ti fanno pagare il prezzo di listino dei materiali, ma, in realtà, i grossisti fanno grossi sconti agli idraulici/elettricisti sui materiali!!! Mio padre era antennista e i pezzi li prendeva scontati del 30% (per la cronaca: ai clienti faceva pagare quello che li pagava lui non il listino.... infatti non siamo ricchi! :twisted: ).