La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Aggiornamento Partecipanti:

SICURI
PAOLAS
ELA78 (sola?)
ANNA73 + CAMPO BASE+PICCOLA PESTE (:P)

In forse:
Fresno
Kali (?)
Cyber
Ultima modifica di cyberjack il 07/09/06 12:32, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#65
cyberjack ha scritto:Aggiornamento Partecipanti:

SICURI
PAOLAS
ELA78 (sola?)
ANNA73 + CAMPO BASE+PICCOLA PESTE (:P)

In forse:
Fresno
Kali (?)
Cyber
Shhhhh non ricordarlo a Paola che poi magari non ci vuole + in casa sua :roll: :D :D :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#67
io sono via per lavoro mi spiace ma passerò le ultime settimane di settembre fuori...divertitevi :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#68
ela78 ha scritto:
paolaas ha scritto:Vi rinnovo l'invito a Cuccaro, però è cambiata la data, è il 24/09 (il 17 ho un matrionio).

Allora chi c'è?
Prometto che non farò zappare, diserbare, picconare......
la mia risposta la sai già! :wink:

io però oramai sono specializzata nello "strappo selvaggio dell'erba"....
Bene, vedrai che soddisfazione allora.... Le erbacce sono cresciute a dismisura!!!!!

#69
Fresno ha scritto:
paolaas ha scritto:Vi rinnovo l'invito a Cuccaro, però è cambiata la data, è il 24/09 (il 17 ho un matrionio).

Allora chi c'è?
Prometto che non farò zappare, diserbare, picconare......
a me piacerebbe... stella (ma questo 3d me l'ero perso?)!

devo giusto vedere gli impegni di famiglia se mi permettono tale trasferta (posso portare la mia quiche, se volete).
zona alessandria- novi ligure, no?


però se non fai zappare etc. che divertimento c'è???? :shock:
Cuccaro è sopra Alessandria, verso Casale Monferrato....
Per la quiche direi che è aggiudicata!!!! (Perciò non puoi non venire!)
E se proprio insistete per zappare, vado a comprare un po' di badili, zappe, picconi.....

#70
...ma pensa te...
il tesssoro (noto orso asociale) quando ha visto casa tua ha detto: ma io ci vado davvero.
...la famiglia tutta ha avuto un susssssulto, questo è l'uomo dei mille "no, non esiste proprio, no son troppo stanco, no per favore non me lo chiedere nemmeno, no, ma sei impazzita?, ci sarà troppa gente per i miei gusti vacci pure t'aspetto a casa con l'astolfo" ecc... :shock: :shock: :shock:
miracoli della cucina nonnapaperaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :D :D :D
(stavolta gnà facciamo causa traffici casalignhi ancora in corso...ma seriamente, se riuscirai a far smuovere l'orso...sarai responsabile di una svolta epocale!)

#71
Scusate per il ritardo nelle risposte ma erano un sacco di giorni che non riuscivo a entrare causa super-lavoro post-ferie......
Ah, e poi preparatevi, io faccio sempre tutto all'ultimo momento.....
Giusto per l'organizzazione vi do qualche ragguaglio:
per posteggi non ci sono problemi, per sedie dipende in quanti siamo, l'indirizzo poi lo mando in Mp a chi viene.....
Non portate cani perché io ho una micia....
Potete portare una capretta così mi riduce il lavoro di diserbo....
Spero che vengano Fresno e la sua quiche....
E poi darò ad ognuno l'incombenza di portare qualcosa così io non faccio niente (ma lo dico per il vostro bene!!!!! Io non sono un gran che in cucina....)
Ok, poi ci aggiorniamo.
Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo dico....

#72
rananera ha scritto:...ma pensa te...
il tesssoro (noto orso asociale) quando ha visto casa tua ha detto: ma io ci vado davvero.
...la famiglia tutta ha avuto un susssssulto, questo è l'uomo dei mille "no, non esiste proprio, no son troppo stanco, no per favore non me lo chiedere nemmeno, no, ma sei impazzita?, ci sarà troppa gente per i miei gusti vacci pure t'aspetto a casa con l'astolfo" ecc... :shock: :shock: :shock:
miracoli della cucina nonnapaperaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 8) :D :D :D
(stavolta gnà facciamo causa traffici casalignhi ancora in corso...ma seriamente, se riuscirai a far smuovere l'orso...sarai responsabile di una svolta epocale!)
Su, dai, ma la domenica ci si riposa!!!! Io ho promesso di non farvi lavorare (tranne chi proprio insiste..)... Dai vieni con l'orsetto che si troverà bene con il mio (uguale spiccicato!!!!!)

#73
cyberjack ha scritto:Aggiornamento Partecipanti:

SICURI
PAOLAS
ELA78 (sola?)
ANNA73 + CAMPO BASE+PICCOLA PESTE (:P)

In forse:
Fresno
Kali (?)
Cyber
Cyber, mi avevi detto di sì, non tirarti indietro, nè!!!!!!

#75
lunaspina ha scritto:Mannaggia, non sapete quanto vi invidio questo meeting :cry:
Sei molto lontana? Non riesci proprio?