La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
il nome mi urta un po' i nervi...
a vedersi mi piace molto ma quello spazio d tavolino nascosto (bellissima idea) se usato con sopra il cuscino richeide grandi spazi per evitare sprechi....(cribbio unendo i due cuscini vien fuori un altro posto seduta)

#3
rananera ha scritto:il nome mi urta un po' i nervi...
a vedersi mi piace molto ma quello spazio d tavolino nascosto (bellissima idea) se usato con sopra il cuscino richeide grandi spazi per evitare sprechi....(cribbio unendo i due cuscini vien fuori un altro posto seduta)
:? non ho capito :oops: :oops:

#4
opsss colpa mia si vede :wink:
riprovo.
l'ho visto dal tuo link, mi piace anche molto.
unico dubbio: i braccioli immensi...
belli a vedersi e comodi se quando li togli sotto scopri un piccolo piano d'appoggio...ma sono ingombrantissimi, poi vabbè dipende, te magari hai una sala immensa e puoi permetterti anche un superdivano :wink:

#6
di solito non prendo in considerazione le aziende che non puntino sul design ma devo dire che il divano che hai scelto E' UNA FICATA.

#7
enricodonalisio ha scritto:di solito non prendo in considerazione le aziende che non puntino sul design ma devo dire che il divano che hai scelto E' UNA FICATA.
Non l'ho ancora scelto......soprattutto perchè non ho la più pallida idea di quanto costi!!!!!
comunque mi piace davvero paecchio e intenzioe di informarmi su prezzo e rivestimento (mi piacciono i divani inpelle bianca......)

Re: MI SONO INNAMORATA DI QUESTO DIVANO!!!

#8
CHICA ha scritto:E' il modello NO LOGO della SABA ITALIA.

http://www.sabaitalia.it/nologo_base.html - foto 2

Qualcuno ha un'idea del prezzo e se lo fanno in pelle?
Proprio stasera mi è capitato in mano il catalogo di questa ditta, e mi piacevano 2 divani in particolare, così ho dato un'occhiata in rete (webmobili):

mod. Cafè L 216 P 107 H 82 cm € 1.750 / € 2.000
Immagine
mod. Les Italiennes L 310 P 107 H 82 cm € 3.000 / € 3.250
Immagine
Però dal vivo non li ho visti, non li avevano in esposizione

#11
rananera ha scritto:l'ho visto dal tuo link, mi piace anche molto.
Sicura? Sul serio? :shock:
Rana, ti senti bene...? Senti, non so come dirtelo, forse non te ne sei accorta, ma e'... un po'... bianco! Tu stai lavorando un po' troppo...