La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
allora ....
aggiornamenti:
gelateria di piazza dell'alberone: Petrini
la mia amica golosona ha detto che ultimamente fanno il cioccolato all'anice stellato... e non so quante altre PORCATE!
Mi ha suggerito in modo particolare lo zabaione e il cioccolato fondente... lei dice che un gelato così è meglio di... tante altre cose !

Cmq ... ho iniziato la dieta... 4 kili di troppo! :cry:

#77
mariantonietta ha scritto: Anche io ho assaggiato il gelato dei siciliani al peperoncino....però Mondany, ti suggerisco la cioccolateria in Via delle Carrozze...DA PAURAAAAAAAA

me lo segno per quando finirò la dieta..
che sadness! :cry:

#78
lau&mat ha scritto:sono l'unica che tra un po' di cioccolato e una focaccia sceglie la focaccia?
Nooooo! Anche io!

Ma il motto è: PRIMA IL DOLCE, POI IL SALATO!
Non nella vita, ma in cucina! Dopo un pezzo di cioccolato mi vien voglia di pistacchi, o arachidi! Roba del genere!

Il cioccolato al peperoncino non potrei mai mangiarlo... non reggo il piccante!!!

Ma solo a me il cioccolato fa venire i brufoli soltanto se lo guardo?

#79
Ragazze/i.... volete sapere osa ho fato ieri sera dopo aver letto questo topic? Mi sono mangiata un pacco di fette biscottate con la nutella! Aiuuuuuuuuuuto!!!!

#80
Lorena ha scritto:Ragazze/i.... volete sapere osa ho fato ieri sera dopo aver letto questo topic? Mi sono mangiata un pacco di fette biscottate con la nutella! Aiuuuuuuuuuuto!!!!
io più parlo di dieta più ingrasso....................... :(

#81
scusate se riapro questo post... veramente doloroso... ma la mia collega è appena arriva in ufficio con una confezione da mezzo metro di kinder ciccolato.... e io ne ho gia mangiati 2!!!!!!!!!!!!!!!! aiutoooo fermatemiiiii :cry: :cry: :cry: :cry:

#82
.... lacosa peggiore è che mi hai messo addosso certe fantasie....
barattolo della nutella... dove sei???
Qui a casa mia mamma ha scorte di tutto!
ODDIooooooooo

#83
sono qui che guardo la scatola e mi dico: " ne mangio un altro?" nooo non lo posso fareeeee :cry: :cry: :cry:
ma secondo voi, è stata carina a portarmi questo "regalino" oppure l'ha fatto con cattiveria? :roll:

#85
mondany ha scritto:Quanto sei magra??
Magari lei è rotondetta.. e per invidia.... :evil:

Nononooooo dai è un pensiero carino!
lei dice che lo fa perchè io sono fissata con la dieta...ne ha portata una confezione a me e una suo fratello perchè entrambi non facciamo altro che contare le calorie anche dell'aria che respiriamo e poi siamo un pò fissati con la palestra :lol: lei fisicamente è normale... era ingrassata dopo la gravidanza e allora io e suo fratello l'abbiamo talmente stressata con le calorie che si è messa a dieta e infatti adesso è dimagrita... invece che ringraziarci, ci tenta! :evil: una mattina si e una no te la vedo arrivare con le pastine alla marmellata... umhh lavorare qui è una tortura in tutti i sensi :lol:

#86
Estratti.Naturali ha scritto:lei dice che lo fa perchè io sono fissata con la dieta...ne ha portata una confezione a me e una suo fratello perchè entrambi non facciamo altro che contare le calorie anche dell'aria che respiriamo e poi siamo un pò fissati con la palestra :lol: lei fisicamente è normale... era ingrassata dopo la gravidanza e allora io e suo fratello l'abbiamo talmente stressata con le calorie che si è messa a dieta e infatti adesso è dimagrita... invece che ringraziarci, ci tenta! :evil: una mattina si e una no te la vedo arrivare con le pastine alla marmellata... umhh lavorare qui è una tortura in tutti i sensi :lol:
Che pessimi colleghi........ :wink:

#87
Immagine
... oddio ... non mi va più bene niente ... e non ho soldi per comperare vestiti nuovi!!!!!!! .... devo per forza perdere una taglia! ... da ieri ho fatto il fioretto che non mangio più dolci & pasticci vari fino a natale ... poi dopo le feste un nuovo fioretto fino all'estate (anzi a Pasqua... un ovetto fondente ci vuole)

#88
ahhhhhhhhhh
odiioooooooo

Cmq resiti.... che a parte i soldi per i vestiti, un pò di dieta sembra che ci stia sempre buona per tutte...

"Odio benevomente" mia madre che già normalmente invade casa con cioccolatini di ogni genere.... figurati adesso che siamo vicini a Natale....

Più che un fioretto per me ci vuole un miracolo!

#89
premetto che sono alta 1,76 e pesavo 74 chili quando mi son affidata a una dietologa.bravissima ha beccato subito la dieta che mi faceva perdere peso, quindi mi incoraggiaa ad andare avanti....................ho iniziato a giugno e a novembre gia pesavo 64 chili.naturlamente ho messo da parte caramelle,dolciumi,fritti,lasagne,e via di pasta solo la domenica a pranzo fuori (non rinunciavo a niente la domenica) , il pane (60 gr al giorno) e solo all'inizio ho sofferto la fame nel senso che avevo lo stomaco brontolone poi una volta fatta l'abitudine entri nel regime e tutto va per il meglio.beh....a novembre la soddisfazione di comprare la taglia 44 è stata grande.....i vestiti estivi erano taglia 44......robe carinissime................
ho tenuto 1 anno....poi da ottobre scorso...son stata fuori casa per 10 giorni a verona a una fiera.tutto spesato pagato , quindi ristoranti...mangiate a cena...e da li.....un fiume in piena.non son stata piu capace di fermarmi...ora porto la 48 (peso forse piu dei 74 iniziali) ho i vestiti attaccati su taglia 44 che mi guardano e forse.....sorridono dentro di loro perche continuo a mettere le solite tre cose che mi son ricomprata adesso da cicciona....chissa se riusciro' a rimettermi in forma?questa cosa mi fa triste ma non riesco a rimettermi a fare sacrifici come due anni fa.ma ero snella come un fuscello......e vestivo da dio..............