La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
3 cani...
il mio personale...Zarino x' essendo un bastardino tutto nero è un pò "zarro!!" ha 8 anni!
il cane della mia mamma Tris un mega golden retriver di 3 anni
il cane del mio fidanzato..Nara una doberman di 11 mesi.
io li adoro tutti...
anche se Zarino.... :lol:

#32
La mia padrona di casa si chiama NINA (l'assassina!!) è una cagnolina di razza maltese ed ha 6 anni.
La vorrei portare con me nella casa nuova, ma se prendo lei vengono anche i miei genitori... :?

buon week end a tutti :lol:
take it easy

#33
Ma tutti così 'sti genitori! Quando sei bambino e vuoi un cane... noooo! Il cane in casa no! E il gatto? Nooooooo! Poi tu porti magari uno sfortunello trovato per la strada, si impietosiscono, va be' lo teniamo qualche giorno, il tempo di sistemarlo.... ed alla fine vogliono più bene a lui che a te e guai se lo tocchi o se te lo vuoi portare via!

#34
Io ho un minuscolo ma grassottello criceto russo: il mio bambino grande è allergico a cani e gatti quindi non possiamo tenerne, anche se ho il giardino, e ci siamo accontentai del criceto, a cui non è allergico!
Ifamiglia adoriamo i cani. Tutti e due i miei figli sono innamorati di Luna, la bellissima labrador nera dei vicini di casa e ogni tanto la portano a spasso (si fanno portare!) e ci giocano un po'... e poi il grande corre a lavarsi le mani per paura dell'allergia.

#35
Io ho una gatta, che comanda e detta legge. Si chiama CLEO, ma noi la chiamiamo SACCO o ROTOLO x l'agilità con cui si muove.

Non capisco se io ho preso le sue abitudini o lei le mie, fatto sta' che siamo in simbiosi.
Si è innamorata follemente del mio moroso al primo incontro e ora è la SUA bimba, sono inseparabili...
Mi regala un sacco di amore, anche è se è testarda, permalosa, pigra, goffa, dispettosa.... PROPRIO COME ME!
Immagine

#36
lau&mat ha scritto:io a quelli saprei dove dare una forta scarica elettrica...un bell'elettrodo nel BIIIIIP :evil: :evil: :evil:

idem

Dai miei c'è LUNA.... la mia cagnolina bastardina di ben 12 ANNI!
ci vede poco e ci sente meno ... mi fa morire da ridere quando non si accorge che sono vicino a lei e si prende paura... CHE AMOOORE :lol:

#37
IO AVEVO UN BOXER DOLCISSIMO, PURTROPPO E' MORTO DUE ANNI FA
SIGH :cry: MI MANCA TANTISSIMO.....PERO' COME NON C'E' STATO PIU' LUI, SONO ARRIVATI UNA QUINDICINA DI MICI CHE ALL'ORA DI COLAZIONE, PRANZO E CENA SI PRESENTANO REGOLARMENTE NEL MIO GIARDINO

#38
Il mio ex.... Umberto (Umba- la - bomba) purtroppo non c'è più da qualche anno: animali randagi e forse selvatici lo hanno ucciso; dopo di lui c'è stato vuoto e tristezza (mia mamma piange ancora solo a nominarlo); ma poi noi senza animali non ci siamo stare... e così abbiamo ripreso altri gatti 2 che poi sono diventati 5..... :shock:

#39
Io avevo un siberian husky. E' morto 10 mesi fa; ha lasciato un tale vuoto che non abbiamo il coraggio di prenderne un altro. Per ora ci teniamo solo i pesci

#41
TIZZI81 ha scritto:io due cani Kira e Gerry...e quando me ne andrò nella casetta nuova con il mio amore prenderemo un micetto perchè non si puo avere una vera casa senza un animale da coccolare...per il cane aspetteremo perchè noi ci siamo poco a casa e i gatti a confronto dei cani sentono meno la mancanza del padrone...ma a proposito avete visto ieri sera a striscia quel servizio sull'addestramento dei cani con il metodo (disumano)della scossa elettrica?...non ho parole.. :cry: :evil:

:shock: :shock: :evil: :evil: :shock: :shock: :evil: :evil: Non ho parole, le persone sono la razza peggiore.......gli auguro, a quegli schifosi, di campare 100 anni e patire tutte le pene e lutti che la vita possa offrire :evil: :evil:

#42
Vorrei tanto un cagnino...
ma a casa dicono che non c'è posto!

Proprio ieri mio padre mi ha detto che il cane di un amico ha fatto i cuccioli.. e gliene regalerebbe uno.... ma mio padre ha precisato che non si può! :evil: perché incompatibile coi gatti !?!?!
Che cavolo me lo ha raccontato a fare??
Papà brutto cattivo!
Glielo ho detto e l'ho guardato male per tutta la serata....
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#43
Lorena ha scritto:Per tutti: se desiderate un compagnuccio visitate canili e gattili! :cry:
esistono anche "coniglili" :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#45
Lorena ha scritto:Per tutti: se desiderate un compagnuccio visitate canili e gattili! :cry:
oppure se lo desiderate, ma non potete tenerlo si può andare in qualche canile a dare una mano e a portarli a passeggio nelle aree a loro destinate.. sono piccole cose che fanno sentire bene.. almeno per me è così!

quando alla sera si esce puzzolenti come non mai... ma con un senso di pienezza nel cuore.. si va a dormire stanchi morti ma belli soddisfatti...

provate questa esperienza almeno una volta nella vita!