La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lo so, dopo l'entrata dell'euro poi...
Comunque comprandone pochi per volta quasi non ci si accorge. E poi sul sito non rendono. Quando sei in quel posto fiabesco ti compreresti tutto il negozio!!! :lol:

#48
Allora....stamattina sono entrata in un vivaio per dare un'occhiata agli alberi di Natale, chi ha letto il mio post all'inizio sa che avevo le idee abbastanza chiare su come avevo intenzione di decoralo ma.....appena sono entrata nel reparto Natalizio, sono rimasta senza fiato, ho visto due alberi decorati in modo STUPENDO uno oro e rosso e l'altro oro e cognac...c'erano nastri fiori finti e fiori secchi, tutti cangianti e pieni di porporina, veramente bellissimi. Ora sono veramente confusa e anche preoccupata, perché immagino che fare un albero del genere costi almeno 100euro solo di decorazioni e visto che sicuramente non passeremo né la Vigilia, nè il giorno di Natale a casa mia (a meno che gli ospiti non si accontenteranno una pizza :) ) non so se valga la pena....Ma si si, è talmente bello che penso lo farò!! Ho anche chiesto alla negoziante se nel caso in cui acquiesti tutto da loro, potrò fare una foto al loro albero per prendere spunto nel momento in cui dovrò mettermi all'opera e la sig.ra mi ha detto che non ci sono problemi quindi.... :D

#49
Io lo farò oro e cognac. Lo scorso anno ho comprato un albero con le lucine incorporate nei rami; mi sono svenata, ma è bellissimo. Non vedo l'ora di rifarlo!!

#50
Ida ha scritto:Io lo farò oro e cognac. Lo scorso anno ho comprato un albero con le lucine incorporate nei rami; mi sono svenata, ma è bellissimo. Non vedo l'ora di rifarlo!!
Con le lucine già incorporate? Comdo?? Ma le luci come sono?Piccole o grandi?Di un colore o di più colori? E qanto lo hai pagato? :D

#52
Le lucine sono piccoline, ma sono 250. L'effetto è proprio bello. L'avevo visto da Genevieve Lethù per il Natale di due anni fa; costava 500 € ed era rimasto nel mio cuore. Poi a giugno 2003 il negozio fece le svendite perchè chiudeva e io sono andata a chiedergli se avevano ancora l'albero che avevano messo in vetrina 6 mesi prima. Risultato l'ho comprato a 200 €; ve l'immaginate due che trasportano un albero di Natale di due metri nel mese di giugno con la stagione torrida dello scorso anno? Credo che qualcuno ci abbia preso per matti! E forse lo eravamo ... Tra l'altro eravamo in pieno trasloco; diciamo che l'albero di natale è entrato in casa prima del letto!!

#53
Ilary ha scritto:io volevo fare x la mia futura cognatina una scatola in decoupage...
a TEMA:
- Snoopy o
- Api

ho la scatola, ho la colla....
ma nn so 1- da dove iniziare e 2- come farla

diciamo che nn ho avuto neanche tanto tempo x immergermi...purtroppo ho avuto una xdita in famiglia... :cry: ...cmq...sorvoliamo...

nn è Lorana, che potresti darmi 2 dritte?




non sono Lorena ma spero di poterti essere d'aiuto...

http://www.bravacasa.it/Dilettevole/Dec ... rale.shtml

#54
anche io questo we devo fare l'albero...non ho idee anche se pensavo a qualcosa di monocolore, tipo tutto rosso...

(però a Natale il mio ragazzo deve lavorare, sia la notte della vigilia che il giorno di Natale...uffa !!)

#55
Nessuno ha mai decorato con il decoupage le palle di natale in plexiglass?
Le ho viste ieri a un mercatino di natale ed erano bellissime... sono molto complicate da fare?

#56
monica396 ha scritto:Nessuno ha mai decorato con il decoupage le palle di natale in plexiglass?
Le ho viste ieri a un mercatino di natale ed erano bellissime... sono molto complicate da fare?
Le sta facendo mia madre in questi giorni, stanno venendo bellissime! Peccato che non ce la faremo a decorare tutto l'albero, ma ce le metteremo di certo. Vi devo postare le foto.....

Lei le fa con facilità, io uscirei pazza... ma solo perchè odio decoupare coi tovaglioli! preferisco i fogli di carta.

#57
dai, davvero ci posti le foto? sono curiosa... poi facciamo fare alla tua mamma un corso online di palle di natale in decoupage! :wink:

#60
normalmente oltre all'albero di natale casalingo, me ne faccio sempre uno privato... (reminescenze di quando vivevo sa sola....) insieme a una serie di luci colorate intermittenti spare per tutta la camere ma quest'annno che la mia camera non esite...
( i mobili dovrebbero consegnarli fra il 21 e 23 dicembre.... MAH :roll: )
niente alberello ma spero che all'ultimo momento magari...

Cmq l'unica cosa che ho addobbato è il pc... solo il desktop il che è tutto dire... :(
ma ancora non ho trovato lo sfondo giusto

Consigli??