La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
ahhhhhhhhhhhh
eccolo finalmente!!! 8)
non mi piace, troppo cromaticamente incasinato, soprattutto la bibita arancione con vestito rosso abbinata all'azzurro bolle (arghhhhh)
l'idea però è originale e se piace a te siamo a cavallo! :D :wink:

#64
oooo signoree ma davvero il frigo con un affare del genre??


io amo betty ma attaccata al frigo me la sfiguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

#65
rananera ha scritto:ahhhhhhhhhhhh
eccolo finalmente!!! 8)
non mi piace, troppo cromaticamente incasinato, soprattutto la bibita arancione con vestito rosso abbinata all'azzurro bolle (arghhhhh)
l'idea però è originale e se piace a te siamo a cavallo! :D :wink:
brava rana!

#66
oh my Dio!!!!!
La signora in giallo ha aspettato il mio topic per dire qualcosa di sensato, complimenti

#67
Raffa l'idea è geniale e il risultato è strepitoso.....di dov'è il tipo che te l'ha fatto?Se lo volessi anch'io come potrei fare(ricorda che sono di bari)?Pur di avere un bel frigo colorato,stavo valutando l'idea di acquistare lo smeg a righe,ma tu,il tuo frigo e quello della tua amica mi hanno fatto cambiare idea!!!!
Complimenti!!!!!
Nell'euforia ho dimenticato di dire che come soggetto mi piaceva di più l'immagine che adesso hai come avatar ma ciò non toglie niente al tuo frigo che SPLENDIDO!!!!!

#68
Ozneri il ragazzo è di Triggiano è molto bravo il costo è stato solo un'pò più alto.
Ma io volevo un frigo diverso dal solito e cmq grande ho traovato il frigo in offerta a 550 + il disegno ho speso tutto 1000

#69
raffa79 ha scritto:Ozneri il ragazzo è di Triggiano è molto bravo il costo è stato solo un'pò più alto.
Ma io volevo un frigo diverso dal solito e cmq grande ho traovato il frigo in offerta a 550 + il disegno ho speso tutto 1000
Allora non credo ci siano problemi.....Triggiano è veramente dietro l'angolo!!!!!Ovviamente per non spendere un capitale dovrei cercare anch'io una buona offerta....

#71
raffa79 ha scritto:Ozneri magari non posso fare pubblicità ed è meglio che ti parlo in mp
posso?
Certo che puoi....sei stata gentile a chiedere ma non c'era bisogno :wink:

#72
raffa79 ha scritto:Ozneri magari non posso fare pubblicità ed è meglio che ti parlo in mp
posso?
Nooooo, vogliamo sapere tutto anche noi!
Immagine

#73
Ma è una idea geniale!!! stavo pensando .... si potrebbe fare anche su carta adesiva (tipo le scritte pubblicitarie su auto o furgoni, ecc..) così da poterla staccare se si vuole :idea: ... ma costerà uno sproposito ... :cry:

#74
Si Carlita avevo preso in considerazione anche questo ma oltre al costo c'era il problema che non avrebbe mai avuto la durata del disegno e poi se l'adesico nn fiene fatto bene si creano delle bolle sotto che diventano antiestetiche.
cmq la spesa di un disegno del genere varia da 300 a 500€ dipende molto dalla grandezza del disegno e da quello che si chiede.
Cmq il lavoro vale tutto il prezzo i ragazzi che l0'hanno fatto sono stati bravissimi e hanno alvorato dalla mattina alle nove alle otto della sera.

#75
raffa79 ha scritto:Si Carlita avevo preso in considerazione anche questo ma oltre al costo c'era il problema che non avrebbe mai avuto la durata del disegno e poi se l'adesico nn fiene fatto bene si creano delle bolle sotto che diventano antiestetiche.
cmq la spesa di un disegno del genere varia da 300 a 500€ dipende molto dalla grandezza del disegno e da quello che si chiede.
Cmq il lavoro vale tutto il prezzo i ragazzi che l0'hanno fatto sono stati bravissimi e hanno alvorato dalla mattina alle nove alle otto della sera.
una sola parola: STREPITOSO..
facciamo due : ORIGINALISSIMO
ma facciamo anke tre: BELLISSIMO