La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mini Bague

#1
Allora, oggi vado ad ordinare le lampade per la sala/soggiorno, e visto che ci siamo vorremmo prendere anche la mia lampada da comodino... visto il prezzo sono scettica però mi piace tantissimo, che dite la compro?

E' la Mini Bague
Immagine
inoltre, secondo voi ci sta bene con un letto etnico, e con l'armadio in vetro acidato e profili in alluminio?

Re: Vuoi risparmiare?

#4
Dott_Zivago ha scritto:Contattami

andrea_meini@email.it
alla faccia della vendita "porta a porta"... scusami ma vado dal mio negozio di fiducia... visto che prendiamo anche le Tolomeo decentrate
:wink: :wink: :wink: :wink:


Se poi volevi esser contattato per dirmi qualcosa di diverso tipo problemi di frabbricazione della lampada ecc... penso che possa interssare a tutti e puoi parlare apertamente!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Re: Mini Bague

#7
domovoy ha scritto:picci è carinissima, ma fara' abbastanza luce??
spero di sì è anche vero che al massimo ci va una lampadina da 40 W.

Comunque stasera prima di fare l'ordine me la faccio accendere :wink: :wink: :wink:

Tu che dici ci starebbe bene? Ti ricordi la stanza da letto? :roll: :roll: :roll: :roll:

Re: Mini Bague

#8
picci ha scritto:
domovoy ha scritto:picci è carinissima, ma fara' abbastanza luce??
spero di sì è anche vero che al massimo ci va una lampadina da 40 W.

Comunque stasera prima di fare l'ordine me la faccio accendere :wink: :wink: :wink:

Tu che dici ci starebbe bene? Ti ricordi la stanza da letto? :roll: :roll: :roll: :roll:
picci credo sia cosi' particolare e cosi' carina che ha un suo perchè da sola, indipendentemente dal resto! :D Sicuramente si sposa meglio con l'armadio che con il letto! :wink:

Le prendi uguali? Stesso colore e dimensione?

Re: Mini Bague

#9
domovoy ha scritto:
Le prendi uguali? Stesso colore e dimensione?
No... non le prendiamo uguali perché abbiamo comodini diversi :wink: :wink: :wink:

Entrambe le prendiamo acciaio satinate...

Piccio prende la Tizio

Immagine
Che ne dici? L'accostamento è strano vero? :roll: :roll: :roll:

Re: Mini Bague

#11
domovoy ha scritto:hum... gia' ci sono i comodini diversi... non so. Valuta tu.
Io son dell'idea che due cose diverse sono originali, quattro, sei o otto sono il caos. :P
Grazie!!

Metto la lampada di Piccio in standby ed intanto PRENDIAMO la MIni Bague :wink: :wink: :wink:

Re: Mini Bague

#12
picci ha scritto: Grazie!!

Metto la lampada di Piccio in standby ed intanto PRENDIAMO la MIni Bague :wink: :wink: :wink:
Ribadisco a suo favore: santo subito!
- Aspettando Godot -

Re: Mini Bague

#15
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Picci, le luci (Bague/Tizio) secondo me sono forse un pò 'tecniche' per la camera da letto, ma certo, l'accostamento acciaio/gomma, grande/piccolo, è intrigante, e poi le lampade sono 2 modelli famosi. Forse con comodini diseguali avrei messo luci simili, non troppo differenti, ma non certo uguali perchè trovo sia troppo convenzionale.. La Tizio la vedrei bene anche in salone su una credenza o su una scrivania..
Ultima modifica di lot il 02/10/07 5:56, modificato 1 volta in totale.