La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Per le sposine...

#1
... e per Piccio (che so che non leggerà mai 8) 8) 8) )

Mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere, ma sono giorni che ci penso e ci ripenso ed ho voglia di dirlo in particolare alle neo e future sposine.

Io e Piccio conviviamo di più di 3 anni, ad agosto come sapete ci siamo sposati. Per tutto questo tempo ho sempre detto e creduto fermamente che non c'era nessuna differenza fra matrimonio e convivenza, che siamo sempre noi, che il nostro rapporto si basa sulla fiducia, che non c'entrano nulla ne le carte ne un anello portato al dito. Pensavo, dopo il matrimonio, tornati dal viaggio di nuovo a casa e tutto è come prima, invece... in questi giorni di matrimonio qualcosa è cambiato... sono "diversa" e vedo e sento Piccio in maniera diversa.
E' come se il nostro rapporto sia evoluto, come se entrambi sentissimo che ci siamo (dico una parolona) "per sempre"... in questi giorni mi sento protetta ed amata più che mai...

Lo so che non vi importa nulla... ma mi andava di dirvelo...

#2
OOOOhhhhh, che bello.... :D
è quello che io, quando si affrontano questi argomenti, ho sempre sostenuto tirandomi dietro le immancabili proteste di quelle "che non c'è differenza"

#4
davvero?ma lo sai che anche io e il mio ragazzo diciamo le vostre stesse cose?lo sapevo che doveva essere diverso!che belle parole,grazie! :D (anche se ancora il programma di sposarci nn cè.. :roll: )

#5
alpha79 ha scritto:davvero?ma lo sai che anche io e il mio ragazzo diciamo le vostre stesse cose?lo sapevo che doveva essere diverso!che belle parole,grazie! :D (anche se ancora il programma di sposarci nn cè.. :roll: )
ecco.. allora mi consolo.. :P
anche per me non c'è terra in vista..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

Re: Per le sposine...

#6
picci ha scritto: E' come se entrambi sentissimo che ci siamo (dico una parolona) "per sempre"...
Ti rimembro che questo di riflesso vale anche per la suocera. 8)

:lol: :lol: :lol: Dai scherzo, d'altra parte non potevo risponderti solo seriamente!

Per il resto, già sai come la penso. :wink:
- Aspettando Godot -

#8
Credo di essere stato fin dalla preistoria in questo forum un sostenitore di quello che stai dicendo (soprattutto nelle discussioni più accese dove mi diverto anche particolarmente!!!)...
e non puo' che rendermi felice leggere quello che ho letto!!! :wink:

complimenti per la sincerità e la voglia di condividere tali impressioni.

:D

#9
Anch'io, da futura sposina, ti ringrazio per aver condiviso con noi questi sentimenti :wink:

Da parte mia ero già sostenitrice convinta del matrimonio e quindi non può che farmi piacere sentire queste cose :wink:

#10
Anche noi convivevamo da parecchio tempo ed ero convinta anch'io che non sarebbe cambiato nulla :roll:
Ho ancora qualche problema a chiamarlo "marito", ogni tanto mi scappa "il mio compagno" :D però sento anch'io che qualcosa è cambiato...
Nel mio caso poi sapere che per lui è la seconda volta e, nonostante questo, ha trovato la forza e la fiducia per farlo di nuovo mi fa sentire veramente fortunata e speciale! :oops: :D
Un abbraccio al mio speciale maritino che ogni tanto sbircia il forum
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12
beh, è una cosa bellissima quella che hai scritto!!
spero che quella sensazione capiti anche a me, trà 1 anno ve lo dico!! :lol:

#13
Io son sempre stata una sostenitrice della tesi "non cambia nulla"... non ho organizzato matrimoni ma chissa', magari prima o poi succedera'. Ti sapro' dire!

Intanto ti rinnovo i miei uguri per questa bellissima avventura che è appena partita. :D