La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#842
Solo una parola PRECIOSA!!!!!!

Devo dire che voi italiani con la casa ci sapete fare molto bene !!! Complimenti !!!

#844
Rox ha scritto:Teve e anna, ma come fate ad entrare???
Provate a mandarmi il link?
Dalla pagina 54 adesso dovresti riuscire a entrare!!! :wink:

#847
Rox ha scritto::twisted: Steve, sappi solo che se non riceverò il link del tuo album :twisted: :twisted: ci rimarrei veramente molto male :cry:
L'avrai, l'avrai.
ora ha poco senso farlo, anche se il 90% dell'arredamento è gia deciso e ordinato.

In questo momento stanno rasando a gesso la zona del mio appartamento per cui forse settimana prossima non vedro' più quei fastidiosi mattoni... :lol: :lol:

#851
Steve1973 ha scritto:
Rox ha scritto::twisted: Steve, sappi solo che se non riceverò il link del tuo album :twisted: :twisted: ci rimarrei veramente molto male :cry:
L'avrai, l'avrai.
ora ha poco senso farlo, anche se il 90% dell'arredamento è gia deciso e ordinato.

In questo momento stanno rasando a gesso la zona del mio appartamento per cui forse settimana prossima non vedro' più quei fastidiosi mattoni... :lol: :lol:
Io non vorro' neanche chiedertela :twisted: :twisted: anzi... mi farai proprio un video! :lol: :lol:

#852
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Io non credo che rendero' libero l'accesso al mio album, anzi penso di distribuire io stesso link e password a chi mi aggrada (ma ancora non ho deciso).

ma tutto cio' non dipenderà comunque da una questione di "sicurezza", bensi' solo di feeling e simpatia. :wink:
E' per questo che io non metterò password, perchè in questo forum mi sono sempre sentita "a casa" :wink:
Ci sono state discussioni è vero, però se dovessi pensare ad un utente che mi sta "antipatico" (tanto da non voler fargli vedere le foto di casa mia).... io non lo trovo :D
Credo che far vedere le foto di casa sia comunque un qualcosa di intimo.
e sono anche sostenitore del fatto che non si puo' essere tutti simpatici e amici... per cui...
va da sè il motivo delle mie restrizioni!!! :D

comunque... non ti preoccupare... ci sarai!!! :wink: :lol: :lol: :lol:

Re: Foto casa!!!!!! Foto nuove dalla 61

#853
domovoy ha scritto:io entro ma leggo solo le ultime cose.... quindi non so se ci sono novita'....

Io ho dato la psw solo ad alcune persone. Quando faro' l'aggiornamento, non si sa quando, faro' la stessa cosa.

Rox... se ci sono news mi mandi la psw? Cosi' mi riguardo le tue tende :oops: :oops:
Io mi metto in lista d'attesa già da ora :wink:
Casa tua non l'ho mai vista ma sono proprio curiosa, dev'essere molto bella :wink:
Anche quella di Clà mi ispira parecchio, peccato essermi iscritta tardi :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#854
Bilbao ha scritto:Solo una parola PRECIOSA!!!!!!

Devo dire che voi italiani con la casa ci sapete fare molto bene !!! Complimenti !!!
Una generalizzazione alquanto pericolosa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Consiglierei prima di fare un viaggio su altri album... :wink:

Partire dalla casa di Rox è un po' fuorviante... :lol: :lol:

#855
Steve1973 ha scritto:
Bilbao ha scritto:Solo una parola PRECIOSA!!!!!!

Devo dire che voi italiani con la casa ci sapete fare molto bene !!! Complimenti !!!
Una generalizzazione alquanto pericolosa...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Consiglierei prima di fare un viaggio su altri album... :wink:

Partire dalla casa di Rox è un po' fuorviante... :lol: :lol:
Diciamo che lei ha magistralmente raccolto tutte le cose belle in vendita donandogli al giusta armonia. :D