La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
anto ti prego non ti offendere..... non lo dico con cattiveria...


Gia' è sottoterra....gia' non hai finestre.... gia' è buia... metti pure le pietre e il marmo nero ed hai fatto una cripta con tanto di lapide!

:roll: :roll: :roll: decisamente marmo bianco. Tenderei a fare un ambiente molto chiaro magari da colorare con qualche accessorio, tappetino davanti alla cucina anch'essa bianca, elettrodomestici.... insomma tutt'altro.

:wink:

#17
odddiooo ho richiamato:
posso dirtelo alle 18.00??

ecco ho prolungato i tempi di 3 ore!

seguo il vs consiglio pietra chiara e piana nera allora??

così?




Immagine

#18
domovoy ha scritto:anto ti prego non ti offendere..... non lo dico con cattiveria...


Gia' è sottoterra....gia' non hai finestre.... gia' è buia... metti pure le pietre e il marmo nero ed hai fatto una cripta con tanto di lapide!

:roll: :roll: :roll: decisamente marmo bianco. Tenderei a fare un ambiente molto chiaro magari da colorare con qualche accessorio, tappetino davanti alla cucina anch'essa bianca, elettrodomestici.... insomma tutt'altro.

:wink:
Anto, anche l'auto bianca!

#19
La scala gli fa anche ombra, anch'io starei più sul chiaro.
Se poi hai paura che sia troppo smorto ravvivi il tutto con un bel tappeto dai colori vivaci :wink:

#20
domovoy ha scritto:anto ti prego non ti offendere..... non lo dico con cattiveria...


Gia' è sottoterra....gia' non hai finestre.... gia' è buia... metti pure le pietre e il marmo nero ed hai fatto una cripta con tanto di lapide!

:roll: :roll: :roll: decisamente marmo bianco. Tenderei a fare un ambiente molto chiaro magari da colorare con qualche accessorio, tappetino davanti alla cucina anch'essa bianca, elettrodomestici.... insomma tutt'altro.

:wink:
marmo bianco??
nn sarà un pò difficile da tenere pulito proprio davanti il camino??

#21
Rox ha scritto:La scala gli fa anche ombra, anch'io starei più sul chiaro.
Se poi hai paura che sia troppo smorto ravvivi il tutto con un bel tappeto dai colori vivaci :wink:
L'ho gia' detto io :P

:lol: :lol: :lol:

#22
.bertok ha scritto:
domovoy ha scritto:anto ti prego non ti offendere..... non lo dico con cattiveria...


Gia' è sottoterra....gia' non hai finestre.... gia' è buia... metti pure le pietre e il marmo nero ed hai fatto una cripta con tanto di lapide!

:roll: :roll: :roll: decisamente marmo bianco. Tenderei a fare un ambiente molto chiaro magari da colorare con qualche accessorio, tappetino davanti alla cucina anch'essa bianca, elettrodomestici.... insomma tutt'altro.

:wink:
Anto, anche l'auto bianca!
la mia è rossssssssaaa!!!

only red!

#24
domovoy ha scritto:vedo se trovo qualcosa che riprende la mia idea.
vai! :D

grazie!!
uffa ..eccco...mi sto agitando!!!!!!

#25
ANTO12 ha scritto:
domovoy ha scritto:vedo se trovo qualcosa che riprende la mia idea.
vai! :D

grazie!!
uffa ..eccco...mi sto agitando!!!!!!
marmo e pietre non hanno bisogno di grandi pulizie...mi raccomando assolutissimamente B I A N C O! anche le pietre (che poi bianche non sono)

#26
anto non ho molto tempo ora per cercare.
Guardati il sito www.palazzetti.it ci sono tantissimi esempi!!!

Guarda ad esempio questo che linea pulita ha (sempre senza sconvolgere la struttura che hai con un ipermoderno):
Immagine

#27
anto ma se devi ancora scegliere la piana e non vuoi il marmo bianco perchèp hai paura che si sporchi troppo perchè non fai invece un bel piano di granito? il granito di suo è puntinato, quindi lo sporco si vede meno! :wink:
e poi tranquilla che il marmo, bianco o nero che sia, si pulisce facilmente e velocemente! :wink:
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#28
Cla' ha scritto: Adesso però chiedo una cosa: una parete in pietra in una stanza non troppo grande in cui ci sono una cucina, un camino e delle bocche di lupo... è una soluzione funzionale?
:oops: l'ho letto diverse volte sul forum, ma non ho ancora capito di cosa si tratta... :oops: cosa sono le bocche di lupo?!

#29
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:La scala gli fa anche ombra, anch'io starei più sul chiaro.
Se poi hai paura che sia troppo smorto ravvivi il tutto con un bel tappeto dai colori vivaci :wink:
L'ho gia' detto io :P

:lol: :lol: :lol:
:oops: Ma io non mi riferivo al piano ma alla pietra del rivestimento come, credo, anche bertok e steve o sbaglio? :?

#30
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:
Rox ha scritto:La scala gli fa anche ombra, anch'io starei più sul chiaro.
Se poi hai paura che sia troppo smorto ravvivi il tutto con un bel tappeto dai colori vivaci :wink:
L'ho gia' detto io :P

:lol: :lol: :lol:
:oops: Ma io non mi riferivo al piano ma alla pietra del rivestimento come, credo, anche bertok e steve o sbaglio? :?
era una battuta rox!!! GIURO!!!! Era solo per dire che ho avuto la tua stessa idea quindi sono sulla buona strada per diventare brava come te! :oops: :oops: :oops:

Comunque mi riferivo al tappeto :roll: