La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Mi sono commossa anch'io e spero che mi capiti la stessa cosa, l'anno prossimo matrimonio!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
Picci, concordo in pieno con te e sostengo la tesi con tutti i miei amici che mi dicono che tanto non cambia niente.
Evvai un'altra sposina colta dalla gioia del matrimonio :D
E' davvero tenero da parte tua aver condiviso con noi questa tua emozione

#20
Picci hai fatto proprio una bella dichiarazione d'amore al tuo piccio e ci fai ancora sperare nel matrimonio :D

#21
e non e' ancora nulla.......
quando poi arrivera' piccino.....ti sembrera' una fusione'
un'amalgama......
non so descrivertelo.......
muoviti a provare anche questo...il cuore sembrera' non scoppiare ma saltare via :wink:

#22
people ha scritto:e non e' ancora nulla.......
quando poi arrivera' piccino.....ti sembrera' una fusione'
un'amalgama......
non so descrivertelo.......
muoviti a provare anche questo...il cuore sembrera' non scoppiare ma saltare via :wink:
aaaahhhhhh
ma allora qui giocate la rialzo???
:D
che meraviglia le emozioni della vita! 8)

#23
confermo tutto! Anche noi ci siamo sposati dopo tanti anni (5) di convivenza, e anch'io ero convinta che sarebbe cambiato per la società, ma non per noi, per il nostro rapporto...e invece...psicologicamente cambia qualcosa! Ne parlavo anche con un'amica anche lei sposata dopo n anni di convivenza...stessa sensazione inaspettata e piacevole! :D

Ah, ci tengo a precisare che sia io che la mia amica siamo atee, sposate solo civilmente, e che quindi in tutto ciò non c'entra assolutamente alcun discorso religioso, ma immagino che per chi crede ci sia anche la convinzione che col matrimonio si riceva una "benedizione" della propria unione e che questo rafforzi ulteriormente la sensazione di un legame più forte di prima!

Ciao,
Chiara

#24
uuuuuuuuuuuhhh mi ero persa questo topic!! :oops:


a pingu mia ecchetedevo di, spera tanto che piccio non legga 'ste parole..........se dovesse rende conto solo ora del danno che ha fatto!!! :twisted:


dai non ti arrabbiare, come clà, non posso risponderti in maniera seria..........perlomeno qui sul forum, tanto sai già quello che devi sapere :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25
Io non ho convissuto, non so cosa si prova nel passaggio... sono felice per te che tu senta che qualcosa sia cambiato... il tuo matrimonio ha così un vaolore diverso. E' una cosa bellissima!
Immagine
Immagine

#26
Picci, che bello!
Io e Bubo conviviamo, ma sono convinta fermamente che dopo il matrimonio proverò anch'io le tue stesse sensazioni!!
:D

#27
Un esempio per tutti :D vi auguro un mondo di infinità felicità e unione per tutti gli anni a venire :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

Re: Per le sposine...

#28
picci ha scritto:... e per Piccio (che so che non leggerà mai 8) 8) 8) )

Mai avrei pensato di scrivere una cosa del genere, ma sono giorni che ci penso e ci ripenso ed ho voglia di dirlo in particolare alle neo e future sposine.

Io e Piccio conviviamo di più di 3 anni, ad agosto come sapete ci siamo sposati. Per tutto questo tempo ho sempre detto e creduto fermamente che non c'era nessuna differenza fra matrimonio e convivenza, che siamo sempre noi, che il nostro rapporto si basa sulla fiducia, che non c'entrano nulla ne le carte ne un anello portato al dito. Pensavo, dopo il matrimonio, tornati dal viaggio di nuovo a casa e tutto è come prima, invece... in questi giorni di matrimonio qualcosa è cambiato... sono "diversa" e vedo e sento Piccio in maniera diversa.
E' come se il nostro rapporto sia evoluto, come se entrambi sentissimo che ci siamo (dico una parolona) "per sempre"... in questi giorni mi sento protetta ed amata più che mai...

Lo so che non vi importa nulla... ma mi andava di dirvelo...



questo post lo faccio vedere alla signora....
9 giugno si avvicina...
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#29
Da fresca sposina non posso che essere daccordo...
Siamo insieme da 15 anni e dopo 5 di convivenza ci siamo sposati e ci sentiamo veramente diversi!
Non so cosa sia, e' una sensazione di pace, di serenita', io di solito sono sempre acida e incazzosa e dal matromonio piu' niente... a parte un momento isterico la settimana scorsa...
quindi sposatevi!!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine