La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Si... Boh....
Beh in effetti Reggio è vicina... può chiamarsi "dintorni".... :)
Io sono a Parma per amore... e solo da 6 mesi... è la mia città di adozione :!: :!:
In realtà sono ligurissssssima.....

#4
pap76 ha scritto:Si... Boh....
Beh in effetti Reggio è vicina... può chiamarsi "dintorni".... :)
Io sono a Parma per amore... e solo da 6 mesi... è la mia città di adozione :!: :!:
In realtà sono ligurissssssima.....
traditrice :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
.virtual ha scritto:
pap76 ha scritto:Si... Boh....
Beh in effetti Reggio è vicina... può chiamarsi "dintorni".... :)
Io sono a Parma per amore... e solo da 6 mesi... è la mia città di adozione :!: :!:
In realtà sono ligurissssssima.....
traditrice :wink:
:D Sun de Saina (traduzione per i non-liguri: 'Sono di savona')

#8
printina ha scritto:e come ti trovi?
Piuttosto bene... :)
Per fortuna Parma è una bella città... Ma spesso ho bisogno di tornare nella mia Savona :oops:

#13
[quote="pap76"][quote="printina"]e come ti trovi?[/quote]

Piuttosto bene... :)
Per fortuna Parma è una bella città... Ma spesso ho bisogno di tornare nella mia Savona :oops:[/quote]

Io a Parma ho fatto l'università, è una città molto bella!

E come persone, come le trovi?
Qui a Reggio si dice che si danno un po' di arie, ma forse ti sarai già accorta che tra Reggio e Parma non corre buon sangue :wink:

#14
[quote="pap76"][quote="printina"]e come ti trovi?[/quote]

Piuttosto bene... :)
Per fortuna Parma è una bella città... Ma spesso ho bisogno di tornare nella mia Savona :oops:[/quote]

Io a Parma ho fatto l'università, è una città molto bella!

E come persone, come le trovi?
Qui a Reggio si dice che si danno un po' di arie, ma forse ti sarai già accorta che tra Reggio e Parma non corre buon sangue :wink:

#15
jenny71 ha scritto:
pap76 ha scritto:
printina ha scritto:e come ti trovi?
Piuttosto bene... :)
Per fortuna Parma è una bella città... Ma spesso ho bisogno di tornare nella mia Savona :oops:
Io a Parma ho fatto l'università, è una città molto bella!

E come persone, come le trovi?
Qui a Reggio si dice che si danno un po' di arie, ma forse ti sarai già accorta che tra Reggio e Parma non corre buon sangue :wink:
:D Si ho notato che non corre buon sangue... ma io non sono di parte essendo estranea e credo che sia parma che reggio siano due città molto graziose... poi credo che voi emiliani abbiate molto cura delle città e dell'ambiente. E questo mi piace molto...
Per le persone... beh fin'ora ho incontrato gente gentile... ma conosco pochissime persone.... In ogni caso gli emiliani sono più aperti dei liguri... questo è sicuro! :wink: