La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Claudia81 ha scritto:ragazzi ma il pane con le olive a pezzettini lo fa solo la mia mamma?
(ma mia mamma impasta a mano, aspetta le ore che lieviti, inforna nel forno a legna :shock: )
eh, vabbè, ma così non valeeeeeeeeeeeeee :wink:

#32
ela78 ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops:
uh mamma... non volevo mica metterti in imbarazzo!
comunque ti ammiro, io nei momenti di noia e solitudine sto beatamente svaccata!

#33
samantha.l ha scritto:ho un ricettario di 297 pagine su formato pdf se vi interessa fatemi sapere come girarvelo :wink:
Me lo mandi cosi' lo giro ad un'amica???? :D

#34
Claudia81 ha scritto:ragazzi ma il pane con le olive a pezzettini lo fa solo la mia mamma?
(ma mia mamma impasta a mano, aspetta le ore che lieviti, inforna nel forno a legna :shock: )
Lo fa anche la nonna del mio ragazzo, insieme ai filoni di pane e alla pizza! Ogni 15giorni circa... anche lei a mano e forno a legna :D

#35
samantha.l ha scritto:ho un ricettario di 297 pagine su formato pdf se vi interessa fatemi sapere come girarvelo :wink:
Se è quello che penso io: hai già provato i panini con pecorino e zafferano? :roll:
- Aspettando Godot -

#36
dxxxy ha scritto:297 pag?!?
297 pag!!!!!!!!!!!!!
io ho un manualetto schifoso nel quale ci sono sì e no 15 ricette scarne!!!!
se ti mando un pvt con il mio indirizzo email del lavoro me lo puoi inviare?!?!? ti suuuuuupplico!!! :oops: :oops:
Bhe ma trovato su internet da una mia collega in ufficio anche il mio in dotazione era miserissimo.

Scusatemi ma oggi ho fatto solo mezza giornata e sono uscita alle 13
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#37
Cla' ha scritto:
samantha.l ha scritto:ho un ricettario di 297 pagine su formato pdf se vi interessa fatemi sapere come girarvelo :wink:
Se è quello che penso io: hai già provato i panini con pecorino e zafferano? :roll:
In realtà la mia collega me l'ha girato solo oggi ed ho fatto solo il pane col rosmarino di recetta saporita, poi ho provato il pane alla pizza ma non è lievitato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#38
dxxxy ha scritto:
ela78 ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops:
uh mamma... non volevo mica metterti in imbarazzo!
comunque ti ammiro, io nei momenti di noia e solitudine sto beatamente svaccata!
io sono seduta 8 ore in ufficio, se mi alzo è per attraversare su e giù piazzali, quindi cerco di limitare le uscite.... quando sono a casa cerco di muovermi un po' altrimenti.... :? :?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine