La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Katie quella in sala è proprio una finestra,la portafinestra è solo quella nell'entrata!
Sto stampando i vostri disegni cosi stasera li faccio vedere anche a lui vediamo cosa mi dice...se gli gustano..... :D
Ma secondo voi il divano sotto alla finestra sta bene?

#17
Per carità! Il porta-tv con rotelle no! Non mi ha neanche sfiorato l'idea! Credo che ce ne siano di bellissimi senza neanche l'ombra di una rotella! Per quanto riguarda il termosifone: spostarlo no? Cmq puoi provare a lasciare dello spazio tra il muro e lo schienale del divano...mica ce lo devi appiccicare per forza :roll: (se ci siamo con gli ingombri, ovvio)

#18
La mia soluzione e quella di katie sono molto simili, solo che io accorcerei il cartongesso (o lo toglierei del tutto) per farci stare più comodo il tavolo. Il divano sotto la finestra è Ok, ma addossarlo al termo no...

#19
Allora il calorifero non possiamo spostarlo perchè c'è l'icavatura apposta nel muro proprio per quello quindi starebbe male da un'altra parte e il divano staccato dalla finestra potrebbe andare bene per un salone grande ma il mio è un salottino, quindi noi abbiamo pensato di fare una cosa di questo genere......
Immagine


oppure.....
Immagine


Cosa ne pensate?....
Nella prima devo rinunciare allo snack per fare posto al tavolo...mentre nella seconda devo rinunciare ad un bel divano ad angolo....se mi trovate una soluzione da poterci far stare tutte e due le cose vi bacio.... :lol: :lol:

#21
Questo era proprio il motivo per cui io l'avevo scartata la seconda idea...e pensa che viene da un'arredatore :shock: ....la cosa che mi piaceva era l'idea di avere lo snack...
Dai...dai...datemi ancora qualche idea!