La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto:
.virtual ha scritto:semplice: non tagliare e lasciagli il posto :wink:
hum.... mi state tentando tanto tanto :oops:
Considerate che la libreria vorrei metterla su tutta la parete che si vede in seconda foto sono circa 8 metri.
Quindi in teoria sotto potrei ritagliare una parte per il flipper e mettere presa e pannello posteriore in legno e ripiani da 1,5metri in su.

Il juke box invece mi piacerebbe metterlo dove ora c'è il biliardino.

La mettereste una piccola tv? io non vorrei... il mio ragazzo dice che è comoda
Non farti influenzare da questo, predisponi la tua taverna in base ai tuoi gusti, se poi ci sta anche la tv meglio :wink:

#17
paolaas ha scritto:ma che meraviglia!!!! Sì sì boccali appesi, mobili in stile bar tirolese, me lo immagino già.... Tanto legno di pino, chiaro o max color miele, sgabelli tutti in legno, una splendida macchina per il caffè, quella per spillare la birra.... e tu con le treccine!!!!!
Luci solo sopra il biliardo e nella zona bar e poi tutte abat-jours, divanetti vari, nessun mobile se non porta bottiglie sempre in legno.....
magari, oltre alla pietra, fare parti di pareti rivestite in legno.....
Bhè, non avete che da sbizzarrirvi....
ecco... vorrei che non fosse cosi' :oops: :oops: :oops:

#18
.virtual ha scritto:se l'angolo bar è molto sul classico, credo sia da valutare eventualmente far fare gli sgabelli dal falegname.
se vuoi evitare i boccali, devi scendere ad un compromesso: metti il lavabicchieri e fagli bere birra. :wink:
L'angolo bar non c'è!! Se mi aiutate a pensare qualcosa che non sia classico (per capirci senza intagli a quadrato, senza legno tirolese) ma che abbia le cose che chiede lui.... sarebbe PERFETTO!
Ma non ho idea di come farlo.... :( Non sono esperta in queste cose, non riesco proprio a pensarlo!

#19
domovoy ha scritto:
paolaas ha scritto:ma che meraviglia!!!! Sì sì boccali appesi, mobili in stile bar tirolese, me lo immagino già.... Tanto legno di pino, chiaro o max color miele, sgabelli tutti in legno, una splendida macchina per il caffè, quella per spillare la birra.... e tu con le treccine!!!!!
Luci solo sopra il biliardo e nella zona bar e poi tutte abat-jours, divanetti vari, nessun mobile se non porta bottiglie sempre in legno.....
magari, oltre alla pietra, fare parti di pareti rivestite in legno.....
Bhè, non avete che da sbizzarrirvi....
ecco... vorrei che non fosse cosi' :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:

#20
Rivestimento CO 002 Cortina, libreria wall to wall di poliform ad "L" rovesciata sulla parete parallela dove c'è l'apertura "questa"
Immagine
con scala su binario.
Ok per il bancone attorno alla colonna, come vuole il capo :lol:
Due belle poltroncine spazzzzziali
Immagine
ed il gioco è fatto :wink:
Immagine


Immagine

#21
Rox ha scritto:
domovoy ha scritto:
paolaas ha scritto:ma che meraviglia!!!! Sì sì boccali appesi, mobili in stile bar tirolese, me lo immagino già.... Tanto legno di pino, chiaro o max color miele, sgabelli tutti in legno, una splendida macchina per il caffè, quella per spillare la birra.... e tu con le treccine!!!!!
Luci solo sopra il biliardo e nella zona bar e poi tutte abat-jours, divanetti vari, nessun mobile se non porta bottiglie sempre in legno.....
magari, oltre alla pietra, fare parti di pareti rivestite in legno.....
Bhè, non avete che da sbizzarrirvi....
ecco... vorrei che non fosse cosi' :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol:
ma dai che ci sta bene in una casa rustica come la tua!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#22
la predisposizione c'è rox, sulla parete in fondo (dove il soffitto è basso) pero' si puo' spostare ovunque.

Io vedevo un camino moderno, divano sul fondo in pelle nera poggiato su una parete in pietre molto chiara, poltroncina di fronte al camino che guarda verso il divano, magari tappeto... non odiatemi... in cavallino.

Biliardo al centro molto semplice

Libreria laccata bianca

Angolo bar non so bene come con colonna rivestita delle stesse pietre

Armadio a muro in quell'insenatura "naturale" dov'è il biliardino

Tavolo tondo con piano in marmo

Parquet in terra in wengè (ora steve ridera' bastardooooooooo)


Questo nei MIEI SOGNI in quelli del mio ragazzo... c'è il tirolo :lol: :lol:


Come MEDIO?

#23
Andrea ha scritto:Rivestimento CO 002 Cortina, libreria wall to wall di poliform ad "L" rovesciata sulla parete parallela dove c'è l'apertura "questa"
Immagine
con scala su binario.
Ok per il bancone attorno alla colonna, come vuole il capo :lol:
Due belle poltroncine spazzzzziali
Immagine
ed il gioco è fatto :wink:
wall to wall??? :lol: :lol: :lol: :lol: neanche il -50% mi convince! Costa troppo per le mie tasche!!

Il bancone come lo faresti?

Belle le poltroncine!!!!

#24
domovoy ha scritto: Come MEDIO?
facile, ordini tutto ciò che vuole lui dalla censored e poi compri quello che vuoi tu :wink: :lol: :lol:

scherzi a parte, mi sa che ci vuole il colpo sul baco bar. Lui di ce "che figata" e tu stravinci..
Ultima modifica di .virtual il 08/09/06 16:55, modificato 1 volta in totale.
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: Come MEDIO?
facile, ordini tutto ciò che vuole lui dalla censored e poi compri quello che vuoi tu :wink: :lol: :lol:
ahahahahahaah fantastica idea! ahahahahah pero' pago alla consegna! ahahhahaha

#26
domovoy ha scritto:la predisposizione c'è rox, sulla parete in fondo (dove il soffitto è basso) pero' si puo' spostare ovunque.

Io vedevo un camino moderno, divano sul fondo in pelle nera poggiato su una parete in pietre molto chiara, poltroncina di fronte al camino che guarda verso il divano, magari tappeto... non odiatemi... in cavallino.

Biliardo al centro molto semplice

Libreria laccata bianca

Angolo bar non so bene come con colonna rivestita delle stesse pietre

Armadio a muro in quell'insenatura "naturale" dov'è il biliardino

Tavolo tondo con piano in marmo

Parquet in terra in wengè (ora steve ridera' bastardooooooooo)


Questo nei MIEI SOGNI in quelli del mio ragazzo... c'è il tirolo :lol: :lol:


Come MEDIO?
Un bel muro in mezzo e ognuno si arreda come vuole la sua metà :lol:

#27
Considerate che è molto molto luminosa, il sole c'è finchè non tramonta.
a siiii??
bello!!!
il sole tramonta proprio nella tua taverna!!!
wooowwwww!!!

#28
signora in giallo ha scritto:
Considerate che è molto molto luminosa, il sole c'è finchè non tramonta.
a siiii??
bello!!!
il sole tramonta proprio nella tua taverna!!!
wooowwwww!!!
si sa, il sole bacia i belli! :lol: :lol:

#29
Rox ha scritto: Un bel muro in mezzo e ognuno si arreda come vuole la sua metà :lol:
:cry: :cry: :cry: ecco lo sapevo... uffff non ne escoooo!!!

#30
domovoy ha scritto:
signora in giallo ha scritto:
Considerate che è molto molto luminosa, il sole c'è finchè non tramonta.
a siiii??
bello!!!
il sole tramonta proprio nella tua taverna!!!
wooowwwww!!!
si sa, il sole bacia i belli! :lol: :lol:
oppure sei bella come il sole....non si guarda!!!!!!! :lol: :lol: