La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forno elettrico o a gas??

#1
Chi ha già letto qualche mio topic sa che sto per andare ad abitare nella mia "nuova" casetta, lo metto tra virgolette perché la casa è da ristrutturare ed ha anche un pò di mobili ed elettrodomestici vecchi o rimediati, tra questi c'è il forno a gas....Per un pò di tempo nella casa c'è stato mio fratello con la moglie, la quale mi ha detto che il forno cuoce più da una parte che dall'altra e che spesso quando si accendono i fornelli, questi fanno una fiammata!! Ora, premetto che io sono proprio una fifona e che il forno è vecchio con tutte le conseguenze del caso, per questo stavamo valutando di acquistarne uno nuovo, il problema è che ho due perplessita: la prima è che se fra pochi mesi decidessimo di ristrutturare casa, a me piacerebbe la cucina in muratura o cmq con forno e piano cottura separati e quindi il precedente acquisto, nel caso in cui non riuscissi a venderlo, me lo darei in fronte :D La seconda perplessità riguarda il fatto che il mio fidanzato vuole assolutamente un forno a gas, perché secondo lui, oltre a consumare molto meno, cucina anche meglio...
Voi che ne pensate? E che marca di forno a gas mi consigliereste??

#2
ma se siete in due perchè per ora non compri un fornettino elettrico da poco aspettando di fare un acquisto più definitivo...

#4
Beh, non so quanta differenza di prezzo ci sia tra un forno a gas ed uno elettrico, cmq un fornetto non lo compreremmo in ogni caso, dato che poi sul piano cottura se metti una pentola per la pasta non entrerebbe più neanche un a padella :cry:

Eccome se esistono ancora i forni a gas!!