La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
printina ha scritto:io ho preso la cilindrica della faber.. sui 900 euro credo.. ma quella a isola e non a muro..
anche se adesso sono molto titubante sulla resa estetica.. :(
in che senso?
perchè titubante? :?
In Gnocca stat Virtus

#18
nasin ha scritto: anche a me piaceva il cilindro, ma l'arredatore me l'ha scobnsigliato x la scarsa superficie di aspirazione, rispetto ad una cappa rettangolare da 90, poi la mia è pure filtrante e mi serve decisamente potente :wink:
beh la mia sarà aspirante e cucineremo quasi sempre per 2 quindi almeno su questo non ci sono problemi. :wink:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#19
printina ha scritto:io ho preso la cilindrica della faber.. sui 900 euro credo.. ma quella a isola e non a muro..
anche se adesso sono molto titubante sulla resa estetica.. :(
Cioè? ma l'hai già montata? io invece ero titubabte all'inizio perchè sulle riviste si vedeva solo ad isola che faceva fico ma non sapevo come fosse a muro... poi l'ho vista a muro e se ne è innamorata pure la mia ragazza!!

mah.. ti dirò..
ho paura sia troppo grossa..
grossa? ma se è solo 37cm di diametro...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#20
The Joker ha scritto:
mah.. ti dirò..
ho paura sia troppo grossa..
grossa? ma se è solo 37cm di diametro...
bravo jolly, colpito nel segno...
37cm forse non è poi così grossa, ma se nemetto due fa almeno 74, e su piano da 72... non so... proporrò sondaggio con disegno, così mi dite tutti la vostra, ormai mi fido del vostro pregiato parere estetico! :D
In Gnocca stat Virtus

Cappa Cylindrica faber

#21
Ciao! Anch'io per la mia cucina ho mantato la cappa Cylindrica faber (mi consegneranno la cucina a fine ottobre) e devo dire che è molto bella!
Cmq il prezzo che ti hanno fatto di 849 euro, è il prezzo di listino ma il venditore ti dovrà cmq fare uno sconto.
il mio mi ha fatto il 35% e mi viene a costare intorno i 540 euro.
ciao e in bocca al lupo per la cucina!!

Re: Cappa Cylindrica faber

#22
ilary77 ha scritto:Ciao! Anch'io per la mia cucina ho mantato la cappa Cylindrica faber (mi consegneranno la cucina a fine ottobre) e devo dire che è molto bella!
Cmq il prezzo che ti hanno fatto di 849 euro, è il prezzo di listino ma il venditore ti dovrà cmq fare uno sconto.
il mio mi ha fatto il 35% e mi viene a costare intorno i 540 euro.
ciao e in bocca al lupo per la cucina!!
scusa ilary77, potresti dirci dove hai rpeso la Cylindra a 540 Euro?
Sai, diventa un prezzo terribilmente interessante! :P
In Gnocca stat Virtus

#23
Io la cappa l'ho comprata da Emmelunga (come anche la cucina) ma ho chiesto anche il prezzo all'euronics e mi faceva + o - lo stesso prezzo.
Spero di esserti stata di aiuto.
ciao

#25
printina ha scritto:riesumo sto post sperando che qualcuno risponda..

la cylindra della faber.. è lucida lucida o satinata?
bertok.. te che ce l'hai.. aiutatemi pliiiiisss..
è lucida, ma se vuoi puoi farla satinare, anche se te lo sconsiglio, sarebbe bruttina.

#26
ma come??
ma porc..
cioè.. l'altra sera sono andata a unaa fieretta qui in città..
e visto la cappa faber semisatinata.. cioè non era nè lucida ne satinata..
e il tizio che era li allo stand mi ha detto che era l'unica versione della cappa a cilindro faber..

e mi andava bene perchè ho paura che lucida possa sembrare davvero troppo grossa!!
satinata un po smorzava invece..

ma se te mi dici che è lucida e va fatta satinare.. quanto casso mi prendono in più per farlo??? :(

me misera.. me tapina.. me sfigata..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#27
printina ha scritto:ma come??
ma porc..
cioè.. l'altra sera sono andata a unaa fieretta qui in città..
e visto la cappa faber semisatinata.. cioè non era nè lucida ne satinata..
e il tizio che era li allo stand mi ha detto che era l'unica versione della cappa a cilindro faber..

e mi andava bene perchè ho paura che lucida possa sembrare davvero troppo grossa!!
satinata un po smorzava invece..

ma se te mi dici che è lucida e va fatta satinare.. quanto casso mi prendono in più per farlo??? :(

me misera.. me tapina.. me sfigata..
Troppo grossa??? :shock: ma sei fuori?? è troppo piccola! perchè ho già cartoingessato, altrimenti ne merttevo due! :twisted:

#29
printina ha scritto:si ma te ce l'hai sull'isola.. io ce l'avrò nell'angolo.. :(
è che a vederle nelle esposizioni sono immense.. e pensarla nell'angolo.. boh.. secondo me sembrerà gigigante..
no, non no ti preoccupare...a mio avviso starà benissimo....pensala più piccola! noooooooooooo non và! :wink: