La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#198
Nessuna novità??? Credo che ormai dovremo aspettare a lunedì e vedere se qualcuno ha saputo qualcosa :?

#199
ALEX......allora????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :?:

#201
Allora? siamo impazienti di sapere le news... :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#202
:D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#204
forza che mi devo giocare i numeri al lotto :wink: :D
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#205
Facciamo una giocata collettiva sui numeri di Giulia??? :D :D :D

Dai Alex... un minutino per aggiornarci... tra una poppata e l'altra... tra un pannolino e l'altro... un 30 secondi dovrebbero scapparci!

:lol: :lol:

#207
anche perchè non giocando al lotto, mi son perso la data di nascita del figlio del mio collega e chiaramente sono usciti i numeri :evil: :evil: :evil:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#208
Se nessuno di noi ha contatti diretti con Alex dubito che avremo notizie presto :roll:
Le varibili sono troppe: potrebbe essere nata col cesareo, quindi mamma + piccola sono ancora in ospedale. Io non so se Alex ha il pc a casa, se non ce l'ha e ha preso il congedo parentale lo rivedremo tra 15 giorni :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#209
Anna73 ha scritto:Se nessuno di noi ha contatti diretti con Alex dubito che avremo notizie presto :roll:
Le varibili sono troppe: potrebbe essere nata col cesareo, quindi mamma + piccola sono ancora in ospedale. Io non so se Alex ha il pc a casa, se non ce l'ha e ha preso il congedo parentale lo rivedremo tra 15 giorni :cry:
Ma noi NON possiamo aspettare :!:
Via! Che qualcuno della zona mandi due piccioni viaggiatori :D