La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Che porta metto sul bagnetto?

Sondaggio concluso il 19/09/06 10:54 Puoi scegliere tra 1

porta normale con fermo a pavimento
Voti totali: 1 (50%)
porta scorrevole esterna, ma rinuncio alla lavella (Nessun voto)
porta a vento su bagno e antibagno piu fermo a terra
Voti totali: 1 (50%)
Voti totali: 2

apertura porta bagno

#1
abbiamo un urgente consiglio da chiedevi:
avete visto la mia doccia e dove è il vano porta
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=17519
la porta apre verso sx sulla doccia e non si può cambiare l'apertura

premesso questo,

secondo voi rischio di farmi fuori la doccia?

l'alternativa è uno scorrevole esterna sull'antibagno, ma mi porterà via i cm necessari ad inserire la lavella, cui dovrei rinunciare

oppure una porta a vento (apre a 180°) almeno limito i rischi in uscita

io sarei per la porta a vento e la metterei anche sull'antibagno per essere piu comoda con la lavatrice

devo decidere a brevissimo...che fare?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#3
Ipotizzando che la lavella sia il lavandino tipo lavanderia :roll: direi che è un peccato rinunciarci.
Quoto il suggerimento di Jocker sulla porta a libro perchè ti consentirebbe di avere meno ingombro della porta. Mi spiego: con la porta a 180° la porta ha comunque dimensioni normali.
Oltretutto credo che le porte a libro costino mooooolto meno di quelle a 180° :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4
The Joker ha scritto:Mi spieghi cosa sarebbe la lavella?? :roll:

Per me la risposta (anche io ho un problema simile) è una porta a libro, magari potresti postare almeno la foto in questione senza che si debba chiedere la psw per visitare l'intero album... :wink:
il modello della porta l'ho gia postato da tempo, in un apposito topic
la porta a soffietto è stata scartata anche quella da tempo,
chiedo scusa ai nuovi utenti, è un discorso che va avanti da mesi ed effettivamente son stata un pò troppo ermetica :wink:

per la lavella ti ho risposto sotto
Ultima modifica di blumarea il 09/09/06 20:53, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#5
Anna73 ha scritto:Ipotizzando che la lavella sia il lavandino tipo lavanderia :roll: direi che è un peccato rinunciarci.
Quoto il suggerimento di Jocker sulla porta a libro perchè ti consentirebbe di avere meno ingombro della porta. Mi spiego: con la porta a 180° la porta ha comunque dimensioni normali.
Oltretutto credo che le porte a libro costino mooooolto meno di quelle a 180° :wink:
si la lavella è quella!
ti sbagli, la porta a libro costa molto di piu e per giunta mi obbliga ad un modello diverso da quello che ho scelto...quelle che a noi piacciono a libro non si possono fare :(
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#6
blumarea ha scritto:
The Joker ha scritto:Mi spieghi cosa sarebbe la lavella?? :roll:

Per me la risposta (anche io ho un problema simile) è una porta a libro, magari potresti postare almeno la foto in questione senza che si debba chiedere la psw per visitare l'intero album... :wink:
il modello della porta l'ho gia postato da tempo, in un apposito topic
la porta a soffietto è stata scartata anche quella da tempo,
chiedo scusa ai nuovi utenti, è un discorso che va avanti da mesi ed effettivamente son stata un pò troppo ermetica :wink:

per la lavella ti ho risposto sotto
io non ho detto a soffietto ma a libro...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#7
The Joker ha scritto:
blumarea ha scritto:
The Joker ha scritto:Mi spieghi cosa sarebbe la lavella?? :roll:

Per me la risposta (anche io ho un problema simile) è una porta a libro, magari potresti postare almeno la foto in questione senza che si debba chiedere la psw per visitare l'intero album... :wink:
il modello della porta l'ho gia postato da tempo, in un apposito topic
la porta a soffietto è stata scartata anche quella da tempo,
chiedo scusa ai nuovi utenti, è un discorso che va avanti da mesi ed effettivamente son stata un pò troppo ermetica :wink:

per la lavella ti ho risposto sotto
io non ho detto a soffietto ma a libro...
ho presente, ma anche a libro e anche asimettrica sarebbe diversa da tutte le altre porte, e non mi piace l'idea :oops:
sto cercando di evitarlo
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#8
effettivamente...le porte diverse non sono il massimo...(anche io ti avrei consigliato a libro, mi piacicono un sacco quelle porte)...
come sarebbe la porta a vento?!
tutto ma non rinunciare a 'sta lavella...(qualsiasi cosa sia, ma mi ispira un sacco) 8)