La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
già che c'ero ho visitato tuta casa, era la prima volta..... :oops:

quindi...

bellissima casa, anche se l'arredamento non è il mio genere... il divano è spettacolare!!!!

il bagno grande mi piace un sacco, soprattutto la vasca... ci passerei ore..... :wink:

anche il piccolino è bello, particolare, ma personale!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: I MIEI BAGNI ...LI VOLETE VEDERE?

#3
Mely ha scritto:ho aggiunto nel mio album le foto del bagnetto piccolo (dalla 66 in poi). Quelle del bagno grande sono dalla 55 alla 65


http://www.alFemminile.com/album/lamiacasetta3


PSW: aledie
Belli!!! E' l'idea di rivestimento "diverso" che ho per il bagno. Bellissima anche la doccia, ma come l'hai messo il rivestimento? :oops: nel senso... vengono messe le pietre come vengono messe negli esterni? Io di ciottoli avevo visto quelli stondati, ma erano tutti già attaccati sulla rete, tipo mosaico...

#4
bellissima casa complimenti, solo la camera da letto non rispecchia molto i miei gusti ma per il resto tutto ok

#5
bella.anche a me per me la camera da letto nn è il mio genere......
ho visto tutto velocemtne!
bella!

Re: I MIEI BAGNI ...LI VOLETE VEDERE?

#6
arale ha scritto:
Belli!!! E' l'idea di rivestimento "diverso" che ho per il bagno. Bellissima anche la doccia, ma come l'hai messo il rivestimento? :oops: nel senso... vengono messe le pietre come vengono messe negli esterni? Io di ciottoli avevo visto quelli stondati, ma erano tutti già attaccati sulla rete, tipo mosaico...
si i ciottoli sono stati posati come delle piastrelle. Si tratta di ciottoli di marmo anticato travertino chiaro (marca Petra Antiqua)

#7
raffa79 ha scritto:bellissima casa complimenti, solo la camera da letto non rispecchia molto i miei gusti ma per il resto tutto ok

la camera l'avevo comprata 7 anni fa...l'ho traslocata. Dovendola rifare anche io avrei cambiato un po'...

#8
fantastico! :shock:
la tua cucina e i tuoi bagni sono bellissimi!
la cosa che mi piace di più è il rivestimento della doccia!

il rivestimento della cucina è ruvido o liscio?

mi piace moltissimo il divano, bello anche il letto (stile molto simile al mio)

compliemtni!

#9
Ciao Mely, quanto tempo! :o

Complimenti anche per i bagni, per il resto già sai il mio totale apprezzamento!! :D

psssst, marca del box doccia? :wink:

A presto :D
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#10
piccolissima ha scritto:fantastico! :shock:
la tua cucina e i tuoi bagni sono bellissimi!
la cosa che mi piace di più è il rivestimento della doccia!

il rivestimento della cucina è ruvido o liscio?

mi piace moltissimo il divano, bello anche il letto (stile molto simile al mio)

compliemtni!

grazie!!!!!
il rivestimento della cucina è una pietra ricomposta ...l'effetto è ruvido, ma al tatto è liscia. Si pulisce bene :D

non credo di averla vista la tua casa...mi dici l'indirizzo dell'album?
il mio letto è un modello di sette anni fa di oggioni: appena l'ho visto me ne sono innamorata!

#11
BlackJesus ha scritto:Ciao Mely, quanto tempo! :o

Complimenti anche per i bagni, per il resto già sai il mio totale apprezzamento!! :D

psssst, marca del box doccia? :wink:

A presto :D
si a casa non ho avuto la connesione internet per diverso tempo, poi ho cambiato lavoro ....insomma un periodo un po' travagliato!!!!

grazie per gli apprezzamenti!

il box doccia è di Duka: è fatto veramente bene! avrebbe dovuto avere i profili più sottili, ma naturalmente hanno sbagliato a prendere le misure!

#13
complimenti!

cucina fichissima, il divano pure, ottimo gusto nella scelta del rivestimento della cucina e dei bagni, bellissimo il bagno con il parquet (lo metterò anche io).....insomma mi piace tutto tutto, un pò meno l'armadio e il colore delle pareti della camera! :wink: :wink: :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#14
Ho approfittato per vedere tutta la casa e mi piace molto...bella la cucina, ma parliamo dei bagni. Mi piace il rivestimento fino ad una certa altezza (io amo mettere dei quadri nei bagni per questo 8) ) e mi piace l'effetto naturale che unisce la stanza dove regna l'acqua con le pietre, deve essere molto rilassante farsi una doccia a casa tua. Complimenti.
Ultima modifica di Gabel76 il 19/10/07 0:26, modificato 1 volta in totale.

#15
I tuoi bagni (come il resto della casa :wink: ) mi erano piaciuti moltissimo già in fase lavori, ora sono splendidi! Complimenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta