La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove inserisco i decori?

#1
Ciao ragazzi,

ecco in linee generali il progetto della cucina

Immagine


il lato che include la cappa e la colonna frigo è lunga 3.19, l'altro 2.76, piastrellerò con piastrelle 10x10 e ho acquistato 6 decori, mi consigliate come inserirli? Anche i decori sono 10x10.

Grazie
Cri
Ultima modifica di crirusso78 il 08/09/06 18:58, modificato 1 volta in totale.

#2
Dove inserisco i decori?
non farmi queste domande che m'ispiri risposte volgaaaaaaaaaaaari!!!! 8) :D :D :D
non amo i decori, ovvio.

#3
rananera ha scritto:
Dove inserisco i decori?
non farmi queste domande che m'ispiri risposte volgaaaaaaaaaaaari!!!! 8) :D :D :D
non amo i decori, ovvio.
rana ok,
allora non rispondere! :wink:

#6
rananera ha scritto:mutisssima sto.
(malidevipropriomettereeee'??! sigh)
cara rana ognuno ha i propri gusti!
Tu non sei quella che ha la cucina nera se non mi sbaglio???
Non ti posso dire quello che penso! :wink:

#8
Mi sono venute in mente due possiblità:
1. metti i 6 decori tutti sopra i fuochi, a formare una specie di quadrato senza angoli con due decori su ogni lato (uff... si capisce?). La parete dietro i fuochi è quella più in vista, e penso che con i decori potresti ulteriormente distinguerla dal resto.
2. metti un decoro tra ogni coppia base-pensile: sono esattamente 6, 2 ai lati del forno/pc e 4 sul lato del lavello, così vengono distribuiti.
Si è capito qualcosa? :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#9
lunaspina ha scritto:Mi sono venute in mente due possiblità:
1. metti i 6 decori tutti sopra i fuochi, a formare una specie di quadrato senza angoli con due decori su ogni lato (uff... si capisce?). La parete dietro i fuochi è quella più in vista, e penso che con i decori potresti ulteriormente distinguerla dal resto.
2. metti un decoro tra ogni coppia base-pensile: sono esattamente 6, 2 ai lati del forno/pc e 4 sul lato del lavello, così vengono distribuiti.
Si è capito qualcosa? :oops:
ehehehe :D
insomma...
la prima soluzione la escludo, non starebbe bene con i miei decori,
la seconda si forse si! Ma con alno non si può fare qualche prova? Dà questa possibilità?
Cmq grazie
Cri

#10
Scusa la contorsione... :oops:
I tuoi decori non li ho visti, perciò sono andata un po' a naso.
Con Alno non so se è possibile, almeno io non ci sono riuscita.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11
lunaspina ha scritto:Scusa la contorsione... :oops:
I tuoi decori non li ho visti, perciò sono andata un po' a naso.
Con Alno non so se è possibile, almeno io non ci sono riuscita.
luna tu ne hai decori?
Ma invece che ne pensi da un lato 3 e dall'altro 3?

#12
ciao :D
lassa 'staa rana.. :wink: :wink:
i decori non so che tipo siano pero' mi piacerebbero sulla zona cottura
disposti cosi' (x per decoro Y per piastrella non decorata)
XYYYX
YYXYY
XYYYX
YYXYY

non so se si capisce :wink:
ce li ha mia madre cosi' e l'ho trovato sempre un effetto carino

#13
Lalli04 ha scritto:ciao :D
lassa 'staa rana.. :wink: :wink:
Cara Lalli non ti preoccupare, io non mi sono offesa...lei ha fatto una battuta carina, io se non mi piace una cosa e non posso essere d'aiuto neanche rispondo, ma il mondo è bello perchè vario, hai visto come le ho risposto io? :wink:
Lalli04 ha scritto: i decori non so che tipo siano pero' mi piacerebbero sulla zona cottura
disposti cosi' (x per decoro Y per piastrella non decorata)
XYYYX
YYXYY
XYYYX
YYXYY

non so se si capisce :wink:
ce li ha mia madre cosi' e l'ho trovato sempre un effetto carino
Lalli, si si capisce, non credo che stiano bene...verebbe troppo concentrato, i decori sono di Arezia, non so se conosci, sono in marmo con dei quadrettini tutti intorno e al centro 6 frutti diversi: limone, uva, mela, pera, prugna, ciliegia...il sito di Arezia però è bruttissimo e non ti posso postare un'immagine carina, spero la prossima settimana di poter scattare delle foto io e postarle...

grazie lo stesso,
altre idee?
Cri

#14
crirusso78 ha scritto:
Lalli, si si capisce, non credo che stiano bene...verebbe troppo concentrato, i decori sono di Arezia, non so se conosci, sono in marmo con dei quadrettini tutti intorno e al centro 6 frutti diversi: limone, uva, mela, pera, prugna, ciliegia...il sito di Arezia però è bruttissimo e non ti posso postare un'immagine carina, spero la prossima settimana di poter scattare delle foto io e postarle...

grazie lo stesso,
altre idee?
Cri
le ho viste, belline :D
si hai ragione, coi decori 'variegati' non ci sta , e poi sono 10x10 (quelli di ia madre sono 15x15 a decoro geometrico)
mi vien in mente una sorta di greca a seguire, pero' coi decori intervallati (li metti agli apici e per il resto segli tu la densita')

_-----_

piuì o meno cosi'sul piano cottura

#15
Lalli04 ha scritto:
crirusso78 ha scritto:
Lalli, si si capisce, non credo che stiano bene...verebbe troppo concentrato, i decori sono di Arezia, non so se conosci, sono in marmo con dei quadrettini tutti intorno e al centro 6 frutti diversi: limone, uva, mela, pera, prugna, ciliegia...il sito di Arezia però è bruttissimo e non ti posso postare un'immagine carina, spero la prossima settimana di poter scattare delle foto io e postarle...

grazie lo stesso,
altre idee?
Cri
le ho viste, belline :D
si hai ragione, coi decori 'variegati' non ci sta , e poi sono 10x10 (quelli di ia madre sono 15x15 a decoro geometrico)
mi vien in mente una sorta di greca a seguire, pero' coi decori intervallati (li metti agli apici e per il resto segli tu la densita')

_-----_

piuì o meno cosi'sul piano cottura
capito, ma come mai non vuoi inserirne nell'altro lato?
Io pensavo tre da un lato e tre dall'altro, ma come tutti nella stessa linea?