La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
perchè il pavimento finito x me è parquet... e non vorrei lavorarci sopra... insomma rovinarlo ancora prima di entrarci :roll: .... quindi abbiamo prefinito fare una scanalatura piccola (circa 2 cm) dello spessore del parquet in modo da infilarlo sotto.... :wink: l'effetto è lo stesso, ma a me cambia molto!
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#18
valery ha scritto:
andrea5230 ha scritto:tutti e tre i nostri termocamini sono stati posati sul massetto.......
per scelta vostra?
nn ci sono problemi di "stabilità"?
scusami ho fatto un errore .......tutti e tre i termocamini sono installati sul massetto ....ma è il massetto del costruttore......
quindi successivamente è stato fatto il massetto del mattonatore
ed infine il gres ......
quindi è per forza di cose stabile.... :D
le cose più belle sono quelle cose che alla vista emozionano ......però costano di più!!!!!

#19
valery ha scritto:quello nn sarebbe un problema.
il camino sarà questo color moka però.
quindi sarà "coperto" dal cartongesso.
Immagine

Ciao,
io ho appena ordinato il camino IDENTICO AL TUO COLORE MOKA COME TE!!!
E' troppo bello!!!
Anche noi faremo il cartongesso e lo appoggeremo sul pavimento finito che è un gres porcellanato color ardesia.
Una curiosità:quanto ti hanno fatto come preventivo?
Grazie mille.

#21
ma$$imiliano ha scritto:Una domanda... ma il cartongesso non potrebbe rovinarsi?
perchè rovinarsi? non capisco.

#22
dunque, focolare cornice kit ventilazione e cartongesso. totale 3600

il cartongesso......boh.....handetto che ne useranno uno apposta che sopporta il calore............

#23
valery ha scritto:dunque, focolare cornice kit ventilazione e cartongesso. totale 3600

il cartongesso......boh.....handetto che ne useranno uno apposta che sopporta il calore............
più o memo lo stesso preventivo che hanno fatto a me.

#24
kikki ha scritto:
valery ha scritto:dunque, focolare cornice kit ventilazione e cartongesso. totale 3600

il cartongesso......boh.....handetto che ne useranno uno apposta che sopporta il calore............
più o memo lo stesso preventivo che hanno fatto a me.
"più" o "meno"?
di che zona sei tu? (se posso chiedere)?

che poi.....nn ho capito lo hai già installato o solo ordinato?

#25
valery ha scritto:
kikki ha scritto:
valery ha scritto:dunque, focolare cornice kit ventilazione e cartongesso. totale 3600

il cartongesso......boh.....handetto che ne useranno uno apposta che sopporta il calore............
più o memo lo stesso preventivo che hanno fatto a me.
"più" o "meno"?
di che zona sei tu? (se posso chiedere)?

che poi.....nn ho capito lo hai già installato o solo ordinato?
io l'ho solo ordinato.
considera che devono fare ancora il conto esatto perchè faranno il cartongesso e altri lavori.
comunque preventivo 3500 euro.
dimenticavo sono di bergamo

#27
penso e spero tra un mesetto circa.
il tuo?
sono troppo curiosa di vedere come lo stesso camino verrà messo in case diverse.
mi raccomando appena hai le foto voglio essere avvisata subito...naturalmente lo stesso vale anche per me

#28
io ce l'ho già lì perchè quell'idiota chje li vende l'ha ordianto senza dirci niente.e quando è arrivato ci ha detto che nn poteva tenerlo......

è ancora imaballato.........appena lo monto ti farò sapere.ovviamente se arrivi prima tu...... :wink:

#30
grazie, ho letto del camino, e soprattutto anche del prezzo che vi hanno fatto!

io il camino ce l'ho già, ma a me non piace :?

a mio marito invece sì, quindi sarà dura cambiarlo.

però se dovessi scegliere... lo farei come il vostro :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)