La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Spettacolari le piastrelle del rivestimento :shock: cosa sono?
Il bagno sembra venuto bene, solo che le foto sono un po' buie :cry:
La cucina è molto carina :wink: Non capisco invece il cartongesso nel soggiorno (è il soggiorno?) ma probabilmente quando sarà arredato avrà il suo perchè :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anch'io non ho ben capito il cartongesso...bello il bagno (mi sai dire le misure del lavabo?) e la cucina, anche se non sono una patita delle tinte scure a parete e rivestimento. La cucina mi sembra molto funzionale...sicuramente con le piastrelle che hai scelto (ma sono ABK Evolution?) non avrai il problema dello sporco :wink:
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#4
quel pavimento così scuro m'ispira assssai...
divertente il controsoffitto doppio...

#5
I materiali sono della REFIN, serie ARTECH:

-10x60 beige x il bagno
-10x60 perlato x cucina
-30x60 grigio x il pavimento


Il lavandino è della CATALANO serie ZERO (75x50)

Il "cartongesso", come lo kiamate voi, è un ocntrosoffitto ad "isola" che, con i neon nascosti, dà un'effetto di luce diffusa nell'ambiente della sala.

Il telefono non rende come la camera digitale..portate pazienza!!

^_^
Immagine
^_^ La mia TANA ^_^
^_^ TANA NEWS!! ^_^

#6
gianlukino ha scritto: Il "cartongesso", come lo kiamate voi, è un ocntrosoffitto ad "isola" che, con i neon nascosti, dà un'effetto di luce diffusa nell'ambiente della sala.
sta cosa del neon nascosto l'ho sempre voluta ma non riesco a farla da nessuna parte!!! :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#7
Bello! complimenti, i rivestimenti mi piacciono molto...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#9
Ecco finalmente che vedo una cucina con le basi bianche e i pensili rovere sbiancato, se ne parla spesso ma non avevo mai visto l'abbinamento ambientato in una casa.
Bello, mi piace, molto luminoso, nella tua cucina è proprio quel che ci vuole.

Riguardo al bagno lo trovo molto carino, elegante e piacevole.

Invece io non amo i ribassamenti in generale.

Grazie per averci fatto vedere le foto senza nessuna password. :wink:
Immagine

#11
anche a me piace il bagno.. certo che.. potevi chiudere la tazza!! :lol: :lol:

ok, sto seria..
mi piace il controsoffitto.. anche se forse con foto migliori rende meglio.. :)
mi piace il lavello del bagno..
e anche la cucina.. compatta ma caruccia.. :)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#12
carina la cucina piciola piciola! che marca è?
il controsoffitto non mi piace molto, sembra che da un momento all'altro da quella fessura illuminata tu possa avere degli incontri ravvicinati :lol: :lol: ma l'effetto è x questo forte :!:
bello il rivestimento della cucina :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#13
The Joker ha scritto:
gianlukino ha scritto: Il "cartongesso", come lo kiamate voi, è un ocntrosoffitto ad "isola" che, con i neon nascosti, dà un'effetto di luce diffusa nell'ambiente della sala.
sta cosa del neon nascosto l'ho sempre voluta ma non riesco a farla da nessuna parte!!! :evil:
quoto joker, dà un'atmosfera alla stanza......bellissimo e particolare
e il pavimento è venuto proprio bene!
gian dimmi delle porte, sai che ora è questo il mio cruccio...materiale? preventivo?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#14
printina ha scritto:anche a me piace il bagno.. certo che.. potevi chiudere la tazza!! :lol: :lol:

:)
e invece finalmente uno che fa vedere comè un vaso aperto!
Immagine
Immagine
Immagine

#15
complimenti, vermamente, sta venendo molto bene. Bello il gioco di luci e le due sospensioni e la cucina è molto carina.
Il bagno mi piace.
Non mi uccidere, magari è l'effetto delle foto, ma.... il secondo cassetto della cucina è montato bene?
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...