La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sconti Grattarola

#1
Salve a tutti,dopo aver girato e visto un sacco di cucine l'occhio si e' posato sulla Grattarola,gran bella cucina secondo noi...
Ora una domanda:qualcuno sa' che percentuale di sconto fanno normalmente su questa marca?
Grazie anticipate a tutti! :D

#2
e ci avete visto giusto... gran bella cucina e qualitativamente ottima...

per la scontistica non ti saprei dire, però fossi in te non mi aspetterei grandi riduzioni trattandosi di un prodotto abbastanza di nicchia e non super-distribuito (per la serie: non troverai 20 rivenditori a 1 km uno dall'altro che giocano a chi fa più sconto)...

#4
in tutta onestà non te lo saprei davvero dire... nemmeno a spanne... non avendo mai avuto rapporti con questa azienda, non so nemmeno quali possano essere le scontistiche di partenza... non ti resta che farti fare il preventivo e discuterne direttamente con il rivenditore...

domandare è lecito, rispondere è cortesia... non trattandosi sicuramente di un mercatone, saranno cortesi 8)

#6
guarda grattarola fa cucine interamente in legno.. ma siamo sicuri che valga la pena? il legno è bello ma con pregi e difetti annessi e connessi....
non credo valga la pena avere una cucina con anche le casse in vero legno... poi se uno ha da spendere buon per lui... ma il 99% delle cucine hanno il fusto il truciolare o simili.. e van benissimo....
ciao

ciao

#7
Ciao io ho acquistato cucina Grattarola modello Tundra ...mi deve arrivare a fine dicembre ....bellissima ci siamo innamorati a priva vista ...credo che lo sconto che fanno i rivenditori sia attorno al 10%...io ho avuto uno sconto molto + alto pero'....

#8
mau ha scritto:poi se uno ha da spendere buon per lui... ma il 99% delle cucine hanno il fusto il truciolare o simili.. e van benissimo....
ciao
solo un piccolo appunto: acquistare una cucina interamente in massello non è un vezzo (come invece, buona parte delle volte, lo è comprare un cucina di marca)... ma rappresenta il desiderio di avere un prodotto di qualità superiore...

non dico che il truciolare sia un cattivo prodotto, anche bulthaup lo usa (seppur ignifugo e idrorepellente), ma il massello è altra cosa...

Re: Sconti Grattarola

#9
buongiorno!
se posso darvi un consiglio, se ne avete la possibilità, date un'occhiata a bonicalzi cucine, a solbiate olona (va): sono ottime, io mi sono trovato molto, molto bene e di certo non ne resterete delusi..sono un architetto e anche abbastanza esigente, quindi...so di che parlo! buona giornata! costantino
[quote="kikkox"]Salve a tutti,dopo aver girato e visto un sacco di cucine l'occhio si e' posato sulla Grattarola,gran bella cucina secondo noi...
Ora una domanda:qualcuno sa' che percentuale di sconto fanno normalmente su questa marca?
Grazie anticipate a tutti! :D[/quote]

Re: Sconti Grattarola

#10
costantino1 ha scritto:buongiorno!
se posso darvi un consiglio, se ne avete la possibilità, date un'occhiata a bonicalzi cucine, a solbiate olona (va): sono ottime, io mi sono trovato molto, molto bene e di certo non ne resterete delusi..sono un architetto e anche abbastanza esigente, quindi...so di che parlo! buona giornata! costantino
ah costantino !!!! hai rotto le scatole !!! questo è il 3° topic che leggo con la tua pubblicità !!! ma va a ciapà i ratt, tu e la signora bonicalzi !!!! piazzista da mercatone !!!!

spero che "costantino" non sia il tuo vero nome, fa venire in mente il cerebroleso amico del marito di maurizio costanzo... :)