La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
enricodonalisio ha scritto:
BlackJesus ha scritto:
lot ha scritto: ..oppure la libreria in ciliegio dello Studio Piano per Riva..
Immagine
questa dal vivo toglie il fiato!! :o
ed è venduta a un prezzo interessantissimo!
dal vivo è meravigliosa perchè i piani in legno a forte spessore sembrano galleggiare. un prodotto validissimo
Interessante quanto? Io avevo un preventivo di un tavolo di Riva e non lo definirei proprio "interessante" ma quantomeno adeguato al prodotto che è di fascia alta ... il prezzo di conseguenza :wink:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine

#17
Forse vado OT...noi vorremmo fare una libreria con mensole sopra e contenitori sotto, mettendola passante tra due ambienti (sala da pranzo e soggiorno)...la faremo fare in cartongesso con mensole in vetro e le basi le chiuderemo con ante di legno laccate bianche fatte fare dal falegname.
Mai e sempre sono due parole che dovresti ricordarti sempre di non usare mai.

#18
Interessante quanto? Io avevo un preventivo di un tavolo di Riva e non lo definirei proprio "interessante" ma quantomeno adeguato al prodotto che è di fascia alta ... il prezzo di conseguenza :wink:[/quote]

l'ho trovata (e non acquistata) da un rivenditore che la proponeva col 30% di sconto. ogni volta che passo di là la guardo...sembra aspettarmi.
sconto compreso mi pare fosse sui 3000 euro.

#19
Elisewyn75 ha scritto:Forse vado OT...noi vorremmo fare una libreria con mensole sopra e contenitori sotto, mettendola passante tra due ambienti (sala da pranzo e soggiorno)...la faremo fare in cartongesso con mensole in vetro e le basi le chiuderemo con ante di legno laccate bianche fatte fare dal falegname.
Ma è una disposizione quella con contenitori chiusi sotto + ponte che tante case sanno fare (ma non certo in cartongesso). Hai già chiesto dei preventivi, per esempio che so.. per modelli tipo Lema? Oppure solo il tuo falegname è in grado di realizzarla come la vuoi tu e su misura..? :roll: