La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#871
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tutto grazie al parquet in wengè e alle porte bianche che lei ha sempre sognato.... :lol: :lol: :lol:

ma in fatto di TV e impianto home theatre vince DOMO!!! :wink:
Le porte bianche no a dire il vero! Direi tutto grazie al parquet che non posso mettere, alla scala che non ho potuto fare come volevo :wink:

Volevo riprendermi in taverna... ma il mio ragazzo la vuole rustica :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
doveva fidanzarsi con qualche altra utente del forum... :lol: :lol: :lol:

#872
Steve1973 ha scritto:
domovoy ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Tutto grazie al parquet in wengè e alle porte bianche che lei ha sempre sognato.... :lol: :lol: :lol:

ma in fatto di TV e impianto home theatre vince DOMO!!! :wink:
Le porte bianche no a dire il vero! Direi tutto grazie al parquet che non posso mettere, alla scala che non ho potuto fare come volevo :wink:

Volevo riprendermi in taverna... ma il mio ragazzo la vuole rustica :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
doveva fidanzarsi con qualche altra utente del forum... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Pero' non ha tutti i torti! Lui vuole metterci il biliardo, l'angolo bar e il camino quindi l'ambiente non puo' essere troppo moderno! Cosi' pensiamo di rivestire delle zone a pietra, rivestire una colonna di pietra e farci girare intorno il piano del bar che avara' il pavimento rialzato con pedata in legno.

Libreria grande e un divanetto oppure un paio di poltrone (MODERNE!!)

Il muro io lo farei bianco, ma lui dice che è meglio farlo "stracciato" perchè si nota meno lo sporco ed ha ragione, cosi' credo che sara' un giallo con stracciatura tono su tono.
La libreria io la vorrei BIANCA ma tu ce la vedi? Lui ha mezzo parlato di legno rustico, tipo castagno :shock: :shock: :shock:

#873
Ecco...
se adesso mi fai entrare anche il castagno in casa tua non ci siamo proprio!!!!

le pietre con il parquet ci stanno da Dio!! :wink:

C'è una foto nel sito della FEG che parla da sola. Dovrei andare a recuperarla.

Il biliardo sul parquet ci puo' stare tranquillamente.

E per quanto riguarda l'angolo bar... beh... ci sono quei piccoli frigo della Liebherer moderni multi-temperature che sono spettacolari!!!! :wink:

#874
Steve1973 ha scritto:Ecco...
se adesso mi fai entrare anche il castagno in casa tua non ci siamo proprio!!!!

le pietre con il parquet ci stanno da Dio!! :wink:

C'è una foto nel sito della FEG che parla da sola. Dovrei andare a recuperarla.

Il biliardo sul parquet ci puo' stare tranquillamente.

E per quanto riguarda l'angolo bar... beh... ci sono quei piccoli frigo della Liebherer moderni multi-temperature che sono spettacolari!!!! :wink:
Il parquet non ci puo' stare... oggettivamente devo dargli ragione. :x
Gia' ora giocando a biliardino si è segnato il muro con le palline, figuriamoci cosa potrebeb succedere al parquet!!!
Il frigo l'ho visto, pero' lui vorrebbe l'angolo con i boccali un piccolo lavello... insomma tipo pub! Gia' l'ho stressato per tutta casa... almeno questo devo per forza lasciare che lo faccia. :roll:

Speravo di poter mettere qualcosa moderno tipo le poltroncine (ho gia' una mezza idea di due poltroncine flexform... chissa') tipo le luci sopra il biliardo su lastra di vetro... tipo la libreria... ma stara' bene?
Bho.. sono ancora molto confusa.

Scusa rox per l'intrusione. PERDONO! chiudo qui l'ot.

#877
Steve1973 ha scritto:Eh già Rox...

ma credo che su questo argomento Domo la veda in modo diverso...

:lol: :lol: :lol: :lol:
:cry: :cry: :cry: aiutatemi.... sto aprendo un 3D!! Se mi consigliate qualcosa di bello lo convinco....

#878
Farti i complimenti è banale...siamo alle 50esima pagina ormai...però la tua cucina è davvero uno spettacolo, dà l'idea di essere così pratica..elegante e tecnologica insieme..bella bella, così come la scala (certo difficile da pulire) ma scenografica e come.....mi piace meno il salone, ma molto lo specchio le luci e la parete colorata..e il tuo terrazzo come l'invidio....che dire del piano di sopra???? il bagno è davvero da rivista. Complimenti ancora e grazie per avermi fatto entrare nella tua casa. :D

#879
Prego Gabel, è stato un piacere e spero ti sia utile per prendere qualche spunto.
Grazie dei complimenti :D

#880
Rox, te l'avranno già detto in mille, ma hai una casa bellissima. Quella veranda è da cardiopalma.

#884
Rox ha scritto:Grazie nasin,
pensavo tu l'avessi già vista :oops:
si l'ho già vista, ma è un piacere rivederla! volevo vedere le utlime fotine che hai messo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine