La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:24, modificato 1 volta in totale.

#32
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:27, modificato 1 volta in totale.

#33
rananera ha scritto: ma cooome non avevi pensato al freddo??! ma cribbio...ma se io potendo stenderei in casa d'inverno anche solo per evitare quel gelo che prende le mani quando ti tocca stendere fuori capi bagnati... :shock:
anch'io... anzi ti dirò di più da quando iniziano i freddi+nebbia (quindi fra pochissimo...) io praticamente non stendo più fuori fino a primavera.... intanto stendere con la nebbia è come lasciare in ammollo... e quando fa freddo, ma quel freddo freddo..... e chi ci resiste fuori???? mani congelate, congelano pure i panni!!!!


però credo che siano pensieri di certe latitudini..... :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#34
Guarda io ho il bagno praticamente delle tue dimensioni: 192x214. Le opzioni erano o in bagno o sul terrazzo. ci ho pensato molto e alla fine ho optato per il bagno perchè solo al pensiero d'inverno mi pare un suicidio.

Per curiosità sapete quanto costa la SMEG? Perchè adesso ho progettato il tutto che aprendo la porta nascondo la lavatrice...ma se è qualcosa che arreda...


EDIT: ah ah ah, come non detto ho visto il prezzo.... :evil:
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#35
ela78 ha scritto:
però credo che siano pensieri di certe latitudini..... :wink:
si infatti... non so dove vivi tu, ma qui non ci sono problemi, a parte ovviamente quando piove...
l'asciugatrice è una bella cosa, eprò secondo me consuma tantissimo :roll:

comunque per claudia, anche io ho preferito la lavatrice al primo piano, per stendere sul balcne anzichè in giardino :wink:

#36
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:27, modificato 1 volta in totale.

#37
rananera ha scritto:nasin...fai la lavatrice normalmente? ora dico...
no perchè vivendo sola da 15 anni più di una volta m'è capitato di lavare a mano qualche cosa e strizzarlo solo in lavatrice...e già così un po' sgocciolo in bagno...
o magari mettere in ammollo prima macchie difficili e mettere poi i vestiti zuppi e insaponati in lavatrice...
insomma se nel tuo disimpegno hai un lavandino hai fatto la scelta migliore...in caso contrario...spero per te tu debba lavar poco in casa :wink:

ma cooome non avevi pensato al freddo??! ma cribbio...ma se io potendo stenderei in casa d'inverno anche solo per evitare quel gelo che prende le mani quando ti tocca stendere fuori capi bagnati... :shock:
con le lavatrici di adesso, lavare a mano x me è una cosa assurda, dubito che ci sarà questa esigenza quindi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#38
signora in giallo ha scritto:no in balcone nooo!!!
fate diventare l'aspetto esteriore della casa un pò molto povero!!!
come i quartieri africani!!!
no no proprio nn mi piace!


:lol:
Immagine
Immagine
Immagine

#40
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:28, modificato 1 volta in totale.

#41
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:29, modificato 1 volta in totale.

#42
claudiag ha scritto:infatti quelle con le cariche dall'alto sono 60x40..
per l'inizio saremo in due ma spero che con gli anni diventeremo almeno 4.. non è che tra qualche anno il bagno mi si sia allargato..
no io dico carica dal basso, è quella che prenderò io, senè la dovrei mettere di lato.
Immagine
Immagine
Immagine

#43
Ultima modifica di claudiag il 04/11/10 11:51, modificato 1 volta in totale.

#44
claudiag ha scritto:io sapevo che c'erano da 60x50 con carica frontale ma non anche da60x40.. di che marca è quella che dici tu?
ci sono ci sono, addirittura profonde 35, ma tengono solo 3.5 e non è il caso, io ho già visto una bosch profonda 40, quella che serve a me, xchè l'ho fatta predisporre nel disimpegno appunto, che chiuderò, avendo profondità 60, e mi serve frontale.
poi c'è indesit, smeg, siemens, varie marche con queste misure :wink:
Immagine
Immagine
Immagine