La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
domovoy ha scritto: :shock: mi leggi nel pensiero??
no, ma tifo per te :wink: :D
però uno o due salvagenti portateli :wink:
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#92
.virtual ha scritto:
domovoy ha scritto: :shock: mi leggi nel pensiero??
no, ma tifo per te :wink: :D
però uno o due salvagenti portateli :wink:
In questo caso non ci sono salvagenti o paracadute. Ho si rischia e si perde o si rischia e si vince. :roll:

C'è sempre l'alternativa di non fare niente pero' lo trovo ingiusto e non mi piace :?

#93
io non ti sopporto +!!! ti pagano il doppio di me per rompermi il ca**o dalla mattina alla sera???? ma vai a fa 'cu**!!!
e poi ti odio quando con quella tua faccettina innocente cerchi di passare per vittima! ma dove??? pensi di avere a che fare con gente stupida????? di sicuro con me non attacca! sei un imbecille del cavolo, mi fai tanta pena perchè c'hai un cervello piccolo così! povero idiota! tanto sei condannatto per tutta la vita a vivere con te stesso e non c'è cosa peggiore.
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#94
Sono due settimane che ceno da sola, non esco mai.
Stasera finalmente cena fuori e dove mi portanto?? Al ristorante giappa che proprio non sopporto :evil:
Ma uffi!!!!!!!!!!

#96
ti prego, licenziami!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#98
Va bene.. ho capito... Volevo solo augurarti una buona notte... ma mi sa che non è serata! Sono comunque contenta d'essere stata un pò con te... Sogni d'oro, principe bello ed attento a non intrippare troppo le budella!!! :wink:

#99
Mi manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Brutto Strxonzo!!
"...e chissà se si può capire che milioni di rose non profumano mica se non sono i tuoi fiori a fiorire, se i tuoi occhi non mi fanno più dormire"
F.DeGregori
Immagine

#101
Io sono la luce il calore senza tregua,
invece voi…voi he divorate la notte
voi che inseguite il mistero…
voi che celebrate l'ambiguo
voi che vi fate sedurre dalle passioni
tentare dai sensi…
voi che mi avete adorato come fossi un dio,
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
AHHHHHH......FINALMENTEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare