La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
domovoy ha scritto:mi ripeto...smac brillacciaio.
e' in crema e pulisce bene :wink:
Ok Domo, nel week compro anche quello e vediamo cosa succede
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
Io mi sono dannata all'inizio per togliere le manate di montaggio dalla mia bella cappa tutta in acciaio...
Ti sconsiglio smac brillacciaio secondo me è tossicissimo e non pulisce per niente, poi per il risciacquo non ti dico :x.
Tieni conto che io ho il lavabo della franke ed il mobiliere mi ha procurato anche il flacone che dici tu, anche quei prodotti sono molto aggressivi e considera che sconsigliano di usarli sulle scritte, tipo vicino alle manopole dei fuochi sul PC, anche questo per il risciacquo :x.
L'unico prodotto con cui riesco a pulire l'acciaio evitando aloni è viakal, va benono anche quello classico liquido, provalo, la mia cappa esce lucidissima.

#34
ma .....non significa nulla ma io ho una mini storica (macchina) e tutte le parti cromate e di acciaio le pulisco con lo svitol....è un vecchio trucco conosciuto da molti e vi assicuro che non c'è nulla che lo eguaglia...nemmeno le paste abrasive apposta per le cromature...
:lol:

#35
Allora vi aggiorno velocemente, il lavello (graffietti a parte) è tornato come nuovo.

Ho usato un prodotto che si chiama "Polvere di stelle" della Lagostina consigliato per la pulizia delle pentole ed è venuto lucido e pulito come da nuovo :)
Immagine
Poi oggi mi è arrivato dalla Foster il prodotto consigliato invece da loro lo
STAHL FIX che sembra sia ottimo se ne è parlato anche nel forum tanto tempo fa.
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#36
il prodotto della lagostina è una meraviglia mi è appena finito dove lo hai comprato?L'ho avuto in omaggio dalla lagostina ho provato a trovarlo nei vari super ma niente

#37
guarda mia mamma l'ha preso all'outlet che c'è a Castel Guelfo, però ho vito che lo vendono anche su internet
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine